Sassuolo-Inter probabili formazioni: gli aggiornamenti su Caputo, Berardi, Djuricic, Toljan, Defrel, Boga, Chiriches e non solo. Chi gioca e chi non gioca? Sabato 28 novembre al Mapei Stadium di Reggio Emilia ore 15.00 il Sassuolo di mister Roberto De Zerbi affronterà l'Inter di mister Antonio Conte. Un match importante tra due delle squadre in vetta al campionato, quest'anno e anche della scorsa stagione: un grande lavoro quello svolto dai due tecnici, agli antipodi ma entrambi con ottimi risultati nelle rispettive squadre. Nell'incrocio di domenica, al Mapei Stadium, tra il Sassuolo e l'Hellas Verona, c'è in palio tanto, perché i neroverdi per la seconda volta affronteranno un big match, una sfida che dirà molto sulle ambizioni del Sasol. I neroverdi sono imbattuti dopo le prime 8 giornate: 3 pareggi tutti in casa e 5 vittorie lo straordinario bottino della formazione neroverde (si tratta di un vero e proprio record, mai prima d'ora il Sassuolo aveva raccolto 18 punti dopo 8 giornate) che vuole continuare a stupire e spera di terminare la stagione nelle prime 6 della classifica (lo scorso anno il Sassuolo ha chiuso all'ottavo posto, secondo miglior piazzamento di sempre). Un match importantissimo per entrambe le formazioni. Piedi per terra e nervi saldi contro un avversario ostico come l'Inter, una squadra che ha cambiato tanto rispetto all'anno scorso ma che non ha perso la sua identità. Nel dettaglio le probabili formazioni e i dubbi di formazione di De Zerbi e Antonio Conte per Sassuolo-Inter, match della nona giornata di Serie A, 2020/2021.
Nono sforzo della stagione per il Sassuolo di De Zerbi. Si riparte dal consueto 4-2-3-1 con Consigli tra i pali. In difesa i ballottaggi sono diversi: Ayhan sfida il connazionale Muldur per una maglia da titolare sulla corsia destra (Toljan rientra dopo la positività al Coronavirus, non è ancora al 100% e non è esclusa una sua partenza in panchina) mentre sulla sinistra Rogerio sembra essere certo di un posto dal 1' minuto dopo le prestazioni importanti contro Napoli, Udinese e Verona, con Kyriakopoulos pronto a subentrare a gara in corso. Vlad Chiriches e Gian Marco Ferrari sono le due certezze in fase difensiva, sono i titolari inamovibili del reparto arretrato, l'importanza del Conte Vlad la si è vista anche a Verona. Locatelli sarà ancora una volta titolare in mezzo al campo, al suo fianco è sfida tra Maxime Lopez, in leggero vantaggio sugli altri Bourabia e Obiang, mentre capitan Magnanelli potrebbe recuperare al massimo per la panchina. In avanti sono diversi i dubbi: da valutare le condizioni di Ciccio Caputo e Greg Defrel con quest'ultimo che paga una condizione non al top che allerta così si è allenato a parte, tanto che ha giocato solo spezzoni di gara condizionando negativamente. Se Caputo e Defrel non dovessero farcela spazio a Raspadori punta centrale. Sicuri di una maglia da titolare Berardi, Djuricic e Boga. Haraslin dovrebbe rientrare ma dovrebbe partire dalla panchina.
In difesa Conte potrebbe registrare dei rientri importanti come quelli di De Vrij e Skriniar: l'olandese, in caso di recupero, dovrebbe giocare dal 1' minuto al centro della difesa con D'Ambrosio e Bastoni ai suoi lati, il tutto naturalmente davanti al portiere Handanovic. Sulle corsie esterne Hakimi e Young favoriti su Darmian e Perisic. Da valutare le condizioni dei due positivi al Covid, ovvero Kolarov e Brozovic, con quest'ultimo che in caso di recupero potrebbe giocare dall'inizio, accanto a Vidal. E poi Barella, brillante con gli azzurri di Mancini-Evani, a sostegno del tandem d'attacco formato da Lukaku e Lautaro Martinez. Ma occhio alla candidatura di Sanchez che prende sempre più quota nelle ultime ore e che potrebbe scalzare l'argentino.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: Roberto De Zerbi
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Antonio Conte
LEGGI ANCHE: Sassuolo Inter dove vederla in tv: Sky o Dazn? Info diretta streaming
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: i sogni di Carnevali, Emanuele Terranova torna in neroverde
- 20:49 Due a due, Bartesaghi, il cruciverba di San Siro e un super Sassuolo. Crezzini, mancano due rigori!
- 20:45 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: il Newcastle su Muharemovic, tre su Pinamonti
- 20:43 SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Milan-Sassuolo
- 20:27 Sassuolo Bologna Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 19:11 Franco Ordine: "Milan-Sassuolo 2-2. Ma a panchine invertite..."
- 18:55 Sassuolo Bologna Primavera biglietti: prezzi, info e come acquistarli
- 18:34 Marchegiani: "Candé si lascia cadere. Pavlovic-Cheddira però è da rigore"
- 18:11 Thorstvedt diffidato e ammonito, sarà squalificato: out in Sassuolo-Torino
- 16:43 Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Vi dico cosa faremo a gennaio. Koné ha già delle richieste"
- 16:31 VIDEO - Genoa-Sassuolo Femminile 0-1: ennesima magia di Lana Clelland
- 16:17 VIDEO - Sassuolo Napoli Primavera 1-1: Gjyla non basta, ancora pari per i neroverdini
- 16:04 Sassuolo Genoa Under 18 0-1 FINALE: marcatori e tabellino
- 15:56 Sassuolo Parma Under 17 0-0 FINALE: il tabellino
- 15:46 Roma Sassuolo Primavera Femminile 3-3: marcatrici e tabellino
- 14:12 UFFICIALE - Emanuele Terranova torna al Sassuolo: il suo ruolo
- 13:45 Carnevali: "Sassuolo, sogno l'Europa in futuro. Mercato? Se le big chiamano noi rispondiamo"
- 13:17 Calvarese e la moviola: "Pavlovic-Cheddira farebbe rabbrividire la Premier"
- 13:10 Marelli su Milan-Sassuolo: "Gol di Pulisic regolare, Pavlovic-Cheddira da rigore"
- 12:58 Milan-Sassuolo 2-2, pagelle quotidiani: Pinamonti gladiatore, Laurienté ciclonico. Muric...
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: pari (con rimpianti) a San Siro contro il Milan
- 18:50 Bigica: "Siamo troppo frenetici. Subìto un gol dal Napoli abbastanza fortuito"
- 18:13 Spugna: "Risultato vitale. Vittoria con tanto sacrificio e tanto cuore"
- 16:15 Grosso: "Usciamo da San Siro con qualche rimpianto. Pinamonti è fortissimo"
- 16:00 Genoa Sassuolo Femminile 0-1: Lana Clelland regala 3 punti vitali a Spugna
- 15:46 Laurienté: "Potevo fare anche 2 gol, sono contento. Abbiamo una squadra di qualità"
- 15:40 Koné: "Sono felice di aver fatto parte della storia con la rete al Milan"
- 15:37 SN - Pinamonti: "Non so qual è la mia dimensione. Sogno sempre la nazionale"
- 14:43 SN - Allegri conferenza stampa post Milan Sassuolo: "Abbiamo rischiato di perderla"
- 14:41 SN - Grosso conferenza stampa post Milan Sassuolo: "Usciamo dal campo con qualche rimpianto"
- 14:34 Milan Sassuolo tabellino 2-2: marcatori, risultato, statistiche 14-12-25
- 14:25 Milan Sassuolo pagelle. Voti: Pinamonti gioca di sponda, Koné e Laurienté freddi
- 13:07 Sassuolo Napoli Primavera 1-1 FINALE: Gjyla illude Bigica. Il tabellino
- 12:30 Milan Sassuolo 2-2 FINALE: bella prova a San Siro, i neroverdi strappano un punto
- 12:28 Milan Sassuolo highlights: gol di Koné, Laurienté e doppietta di Bartesaghi - VIDEO
- 12:27 Carnevali: "Milan-Sassuolo affascinante. Volpato ha un grande futuro"
- 12:25 Raffaele Longo: chi è il vice di Fabio Grosso in panchina in Milan-Sassuolo
- 12:25 Milan Sassuolo moviola e VAR: gol annullato a Pulisic e Rabiot, mancano due rigori ai neroverdi
- 12:19 Candé: "Dobbiamo fare una grande partita col Milan, alzare il livello"
- 10:35 Paolo Cannavaro: Sassuolo posto magico. Volevo chiudere al Napoli, felice di averlo fatto lì"
- 09:05 Generazione S: il Sassuolo nelle scuole con nutrizionista e psicologo dello sport
- 08:04 Milan Sassuolo probabili formazioni: Pinamonti c'è, Laurienté-Doig a rischio
- 07:53 Milan Sassuolo dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: gli ultimi dubbi di Grosso, con il Milan out in 7
- 19:43 DAZN pass giornata: arriva il pay-per-view per la Serie A. Costi e come funziona
- 19:05 Borghi: "Sassuolo squadra da trasferta: Milan attento. Pinamonti poco continuo"
- 17:11 Bigica prima di Sassuolo-Napoli: "Voglia di dare continuità. Dobbiamo essere più concreti"
- 16:51 Spugna prima di Genoa-Sassuolo: "Dobbiamo cambiare mood e fare punti"
- 16:35 VIDEO - Milan-Sassuolo match preview. Le ultime di formazione e l'avvicinamento alla gara
- 16:13 Cristian Volpato come Nico Paz: il dato che incorona il talento del Sassuolo
- 15:49 Allegri: "Cerchiamo di invertire la rotta col Sassuolo e le neopromosse. Voglio un Milan ordinato"
- 15:45 Pinamonti infortunio: come sta, gli aggiornamenti sul rientro per Milan-Sassuolo
- 12:24 Grosso conferenza stampa pre Milan Sassuolo: "Coraggio, personalità e voglia. Pinamonti c'è"
- 12:08 Milan Sassuolo quote scommesse Serie A, pronostico 1X2 gol over
- 10:43 Grosso e gli incidenti in Marsiglia-Lione: "Ogni tanto sul pullman mi capita di rivivere quei momenti"
- 10:10 Calciomercato Sassuolo, Pinamonti può partire a gennaio: tra Lazio e Milan spunta il West Ham
- 09:37 Milan Sassuolo precedenti: 3 vittorie nelle ultime 5 a San Siro. Ma c'è un 6-1 da 'vendicare'
- 09:02 Matri: "Sassuolo, non mi aspettavo questa classifica. Pinamonti affidabile, Laurienté deludente"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Carnevali e Grosso tracciano la rotta. Alla scoperta di Volpato
- 20:20 SN - Piccareta, lo 'scopritore' di Volpato: "Così lo portai a Roma. Simile a Berardi, crescerà ancora"
- 19:30 Sassuolo Napoli Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 19:11 Genoa Sassuolo Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca Serie A Women
- 18:49 Giovanili Sassuolo: programma partite 13-14 dicembre 2025
- 18:21 Calciomercato Sassuolo, bagarre per Muharemovic: ci prova il Newcastle
- 17:06 Sassuolo, -2 al Milan: 9 da valutare. Domani parla Grosso
- 16:09 Carnevali: "Sassuolo, progetto serio che va avanti da anni. Muharemovic top, non è l'unico"
- 16:02 Romagna: "Vi dico quando rientro dall'infortunio. Al Sassuolo do un 7. Col Milan per giocarcela"
- 15:47 SN - Piccareta: "Non esistevano video di Volpato, lo incontrai in un bar. Fece 3 gol in 15 minuti alla prima"
- 13:57 Grosso: "Sassuolo, avanti con umiltà. Il rigore ai Mondiali, Palermo, Inter, Juve, Palermo: dico tutto"
- 13:18 Sassuolo incubo di Allegri ma contro Max poche gioie per i neroverdi


