Giacomo Raspadori ha scelto Bergamo e l'Atalanta. L'ex attaccante del Sassuolo dopo pochi mesi in Spagna con l'Atletico Madrid ha detto sì alla chiamata della Dea di Gasperini, dicendo di no al centro-sud. Lo volevano Roma e Lazio, si era riaperta l'ipotesi Napoli, ma alla fine il giocatore ha scelto l'Atalanta.

Nel pre-partita di Roma-Torino, gara di Coppa Italia, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato anche della scelta di Raspadori di declinare la proposta della Roma, che lo voleva su espressa richiesta di Gasperini, per sposare la causa della fresca ex del tecnico, l'Atalanta: "Il fatto che Raspadori abbia rifiutato la Roma perché lo prendeva in prestito assomiglia un po' al film di Checco Zalone che voleva il posto fisso".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, bruttissime notizie: intervento al crociato per Fali Candé

Sassuolo, sos attacco. Il reparto più forte si è inceppato ma occhio al mercato

Napoli Sassuolo, gli ultras neroverdi disertano la trasferta: il motivo

Ancora Sabatini che poi ha paragonato la scelta Atalanta a quella neroverde, parlando di basso profilo: "Per un ragazzo come Raspadori andare in prestito con diritto di riscatto era comunque una ottima opportunità. L'Atalanta è un po' una scelta a basso profilo, rispetto alla Roma, un po' stile Sassuolo...", ha detto l'opinionista di Mediaset.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 14 gennaio 2026 alle 09:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print