L'ex allenatore di Sassuolo e Verona Andrea Mandorlini ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di News.superscommesse.it e si è soffermato sul Verona e sulla lotta salvezza: "Occorrerà guardare altre cinque-sei squadre, perché la corsa andrà fatta su queste, ma tutte stanno facendo punti, specialmente Genoa, Lecce e Pisa".

Ha proseguito Mandorlini: "Non nascondo di essere abbastanza preoccupato, perché i risultati contano e sono tante dodici partite senza nemmeno una vittoria; è un buon segnale manifestare fiducia nei riguardi di Zanetti, ma anche lui in cuor suo sa che bisogna invertire questo trend il prima possibile. Potrebbe diventare tutto pericoloso per il Verona, se non arriva qualche vittoria in breve tempo. Il campionato non dà tante possibilità di rimediare".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

In Francia elogiano Grosso col Sassuolo: “Incarna un successo tecnico e umano”

Calciomercato Sassuolo, Laurienté non ha cambiato idea: vuole andar via. Anche a gennaio

Quando rientra Berardi dopo l'infortunio: si teme un lungo stop

Quale tra Bologna e Como sta sorprendendo di più? "Il Bologna non è più una sorpresa, sta continuando il bellissimo lavoro che Italiano ha iniziato già dalla scorsa stagione, oltre ai trascorsi con Thiago Motta, per cui si può dire che si tratti di una felice realtà del nostro campionato; la società ha lavorato tantissimo negli ultimi anni, c'è stata una programmazione seria che sta avendo i suoi frutti. Se continuerà così, arriveranno altre belle soddisfazioni. Il Como è una società che ha speso molto, ha anche investito su giovani di grandi prospettive e si è affidata a un allenatore emergente, ma di grandi vedute, tutte componenti che stanno portando questa squadra a ridosso delle grandi. Si sta dando continuità a un progetto iniziato lo scorso anno e sono stati compiuti dei passi da gigante, ora si ritrova a essere una delle protagoniste più affascinanti del nostro calcio. I presupposti perché rimanga in alto ci sono tutti e vedere il Como diverte anche chi non è tifoso di questa squadra, perché gioca con molta spensieratezza e fantasia, oltre che con tanta intensità e determinazione. È quella del nostro campionato che mi piace di più, oltre all'Inter, naturalmente".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 30 novembre 2025 alle 17:21
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print