La partita contro la Roma non ha portato in dote punti al Sassuolo. Contro una Roma che non è stata brillante, la formazione di Davide Ballardini è tornata a casa a mani nude. A volte è importante saper vincere anche quando le cose non vanno per il verso giusto, e Daniele De Rossi lo ha capito perfettamente. La vittoria contro il Sassuolo è stata un grande sollievo per De Rossi, come si è visto al triplice fischio.

I neroverdi hanno fatto soffrire i giallorossi e l'esultanza di De Rossi al triplice fischio la dice lunga sulle difficoltà della squadra capitolina. Nelle ultime ore, un video il video che mostra De Rossi salutare gli avversari e dedicare un gesto d'affetto al padre ha fatto il giro del web. Nonostante sia stato un campione in campo, De Rossi ha sempre mantenuto i piedi per terra e ha dimostrato di essere un uomo di grande cuore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Ballardini concede due giorni di riposo ai neroverdi: le ultime

Boloca: "Da giovane ho sbagliato ma tutto è stato utile per arrivare al Sassuolo"

Kumbulla e Doig, le due facce opposte del calciomercato Sassuolo

Tra i giocatori salutati anche Marash Kumbulla, difensore di proprietà della Roma in prestito ai neroverdi e allenato per qualche settimana da DDR, ma anche gli altri ex romanisti Missori e Volpato, Remo Morini e altri hanno salutato il tecnico romanista. Interessante però il gesto nei confronti di Kumbulla. Il tecnico romanista ha voluto rassicurarsi sulle condizioni del 'suo' giocatore, mandato in prestito per trovare condizione e spazio ma sin qui in campo solo per 19 minuti con la maglia del Sassuolo.

Sezione: News / Data: Lun 25 marzo 2024 alle 20:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print