Ciro Ferrara ha analizzato quanto accaduto al Maradona tra Napoli e Sassuolo nel match della 21esima giornata durante Vamos su DAZN. Ecco quanto evidenziato da SassuoloNews.net: “Quello di Berardi sarà un rientro importante perché è un giocatore importante per il Sassuolo, lo sappiamo. Pinamonti ha fatto bene con l’Empoli e con il Genoa, ora è a 4 reti e considerando anche le squadre affrontate ultimamente non mi sembra un Pinamonti in crisi".

Ferrara ha commentato così l'1-0 degli azzurri sui neroverdi: "Il Napoli l’ha sbloccata nei primi minuti ma poi ha sofferto a portarla a casa ma è preoccupato per gli infortuni. Anche nell’esultanza finale, c’è soddisfazione perché hai vinto ovviamente, ma stasera il Napoli ha fatto fatica contro il Sassuolo. Il Sassuolo ha ripetuto la prestazione fatta con il Milan o con l’Atalanta, è stato in campo nella maniera giusta rispetto alle ultime gare, nonostante un giocatore come Matic sia stato limitato. Ha tirato tantissimo verso lo specchio con pochi tiri in porta ma ha creato tante occasioni pericolose".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Napoli-Sassuolo: risultatisti o giochisti, no siamo tutti Massimo Boldi!

Sassuolo, tra calciomercato e una stagione da completare: le strategie neroverdi

Carnevali: "Mercato estivo di qualità, ragioniamo sugli acquisti. Soddisfatti di Pinamonti"

Poi sui neroverdi ha aggiunto: "Per quello che il Sassuolo aveva fatto vedere all’inizio si erano create delle aspettative, ma è sempre così, e in un momento di difficoltà il Sassuolo si deve aggrappare alle prestazioni e con il Napoli c’è stata una prestazione importante. Dà fiducia, allo stesso tempo non ti porta risultati ma continui a credere nel lavoro che stai portando avanti“.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 18 gennaio 2026 alle 12:56
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print