David Di Michele, ex attaccante di Udinese, Lecce, Salernitana, West Ham e ora allenatore, ha parlato ai microfoni di allroma.it del momento della formazione capitolina attesa dalla sfida di Coppa Italia contro il Torino, soffermandosi in particolare anche sull'ultima sfida giocata dalla Roma, quella vinta per 2-0 in casa contro il Sassuolo.

Queste le parole di Di Michele in vista di Roma-Torino e sulle ultime gare giocate dai giallorossi: “La partita di Lecce nonostante le assenze che non si sono fatte nè sentire nè vedere, è però stata giocata bene. È stata una Roma cinica e che ha avuto il pallino del gioco un po’ come le squadre di Gasperini, è stata quindi una vittoria meritata. Col Sassuolo primo tempo in difficoltà soprattutto quando i neroverdi pressavano e correvano parecchio, anche se nella ripresa l’ho vista molto meglio".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, dov'è la vittoria? Due successi da novembre a oggi, Grosso non vince da oltre un mese

Sassuolo, sos attacco. Il reparto più forte si è inceppato ma occhio al mercato

Napoli Sassuolo, gli ultras neroverdi disertano la trasferta: il motivo

Ancora Di Michele: "Il cambio di Ferguson è vero che è stato forzato, anche se è stata una mossa importante, perché El Shaarawy e Wesley hanno dato imprevedibilità visto che si tratta di calciatori che saltano l’uomo. Brava la Roma soprattutto perché il Sassuolo ha perso aggressività che ha infastidito la Roma nei primi 45′”. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 13 gennaio 2026 alle 18:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print