"Come ha potuto il Sassuolo pagare una cifra di sei milioni di euro?". Nemmeno in Austria Janis Antiste sta riuscendo a convincere a tal punto che il Rapid Vienna, club che lo ha ingaggiato in prestito con riscatto in estate, è in trattative con il Sassuolo per eliminare la clausola di riscatto obbligatorio che potrebbe scattare tra poche presenze.

Il Rapid Vienna infatti non è convinto dell'investimento da 3 milioni di euro in caso di riscatto e per questo ha avviato i contatti con i neroverdi per annullare l'obbligo di riscatto. Il Sassuolo insiste attualmente sul fatto che l'opzione di acquisto, dove mancano solo poche presenze, stia per essere attivata e dunque il Rapid non può tirarsi indietro ma le trattative proseguono.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, dov'è la vittoria? Due successi da novembre a oggi, Grosso non vince da oltre un mese

Sassuolo, sos attacco. Il reparto più forte si è inceppato ma occhio al mercato

Napoli Sassuolo, gli ultras neroverdi disertano la trasferta: il motivo

Il club austriaco ha da poco cambiato allenatore e alla ripresa dopo la sosta invernale Antiste potrebbe diventare un giocatore marginale del nuovo progetto. Per lui 16 presenze, di cui 13 dall'inizio, e 1 gol più 2 assist nella prima parte di stagione. Il nuovo allenatore Johannes Hoff Thorup vuole dare una possibilità ad Antiste e valutare nel modo più accurato possibile se valga la pena negoziare altre opzioni con il Sassuolo. Il classe 2002 ha un grande potenziale ma il Rapid potrebbe andare a ingaggiare un giocatore più esperto perché in questa prima parte di stagione non ha convinto e la domanda da quelle parti è sorta spontanea: "Ma come ha potuto il Sassuolo pagare Antiste 6 milioni di euro?". A dire il vero qualche domanda simile ce la siamo fatta anche da queste parti...

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

>
Sezione: News / Data: Mar 13 gennaio 2026 alle 19:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print