Noi ci sbilanciamo, nonostante le voci sul calciomercato Sassuolo che circolano ulteriormente, stando alle indiscrezioni raccolte, Gianluca Scamacca lascerà il Sassuolo in questa sessione di mercato e probabilmente a stretto giro di posta. Restano in piedi infatti le trattative per la sua cessione. Al momento restano in piedi gli affari con il West Ham, che ha presentato l'offerta più allettante per il club neroverde, da 40 milioni di euro più bonus, ma anche con il PSG. Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net non si esclude l'inserimento di un terzo club a sorpresa ma la sensazione che filtra porta all'addio di Gianluca Scamacca.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Berardi e la voglia di big, tra Milan e Juventus

Mapei Stadium: coperture rinforzate e tecnologia digitale per gli accessi

Sassuolo campagna abbonamenti 2022/2023: date e info, le ultimissime

Bisogna solo capire quale sarà la prossima destinazione del centravanti classe '99 ma il giocatore ha già il biglietto in mano e la valigia pronta, lascerà il Sassuolo. Qualcuno ha anche parlato di possibile permanenza del calciatore ma stando alle indiscrezioni in possesso di SassuoloNews.net, questa possibilità al momento è da escludere. Le trattative per la cessione di Gianluca Scamacca sono ancora in piedi, sarà lui il primo partente eccellente del club neroverde. Dopo la cessione di un titolare, Vlad Chiriches, il Sassuolo perderà anche il suo capocannoniere della scorsa stagione. Gianluca ha segnato 16 gol e ora è pronto per una nuova esperienza.

Gianluca Scamacca nella prossima stagione non vestirà la maglia del Sassuolo Calcio. Come vi abbiamo già riferito, il Sassuolo inoltre, anche con la cessione di Scama, visto il passaggio al 4-3-3 non prevede, almeno per il momento, l'acquisto di un altro attaccante centrale. La priorità infatti potrebbe spostarsi in altri ruoli, molto dipenderà dalle uscite. I neroverdi, se Dionisi non cambierà idea nelle prossime settimane, giocheranno con il 4-3-3 di base e con una punta agile al centro, ovvero Raspadori o El Canario Alvarez. Pinamonti e Lucca, ad esempio, sono due giocatori che piacciono e comunque da tenere in considerazione ma al momento il Sassuolo non sembra intenzionato a sferrare un assalto per uno dei due.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 19 luglio 2022 alle 16:00
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print