Hamed Junior Traoré sarà un nuovo calciatore del Bournemouth. Il centrocampista classe 2000 lascia il Sassuolo dopo esserci arrivato nel 2019. Il contratto in scadenza nel 2024 è stato un fattore determinante ma anche l'arrivo di un'offerta importante, rifiutata una settimana fa come riferito in esclusiva, ha fatto cambiare le carte in tavola.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, via anche Muldur? Due richieste per Mert

Harroui Verona, affare in stallo col Sassuolo: il motivo

Calciomercato Sassuolo, Bove dalla Roma possibile colpo last minute

L’addio del centrocampista offensivo fa scattare l’effetto domino, con il Sassuolo che al suo posto ingaggia Nedim Bajrami dall'Empoli, già allenato da Dionisi proprio in Toscana. Il ventiduenne ivoriano, classe 2000, è già in Inghilterra con gli agenti per svolgere le visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà ai The Cherries. Affare da circa 30 milioni di euro, bonus compresi. Stipendio da circa 2,5 milioni di euro all'anno per il giocatore.

AGGIORNAMENTO - È ufficiale l'accordo: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: TRAORE’ Hamed (classe ’00, centrocampista): ceduto a titolo di prestito con obbligo di riscatto all’AFC Bournemouth". Il messaggio dei neroverdi: "4 bellissimi anni insieme, tra gol assist e magie Grazie di tutto… All the best and good luck!".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 31 gennaio 2023 alle 22:53
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print