In un mercato di gennaio che si appresta ad entrare nel vivo, il destino di Kristjan Asllani sembra ormai indirizzato lontano dal Torino. Dopo un periodo di silenzio e di assenza dai radar granata, il centrocampista albanese classe 2002 non sembra più essere una priorità per il club piemontese, ma al momento non si registrano si registrano situazioni di mercato particolarmente calde per lui.

Asllani, che la scorsa estate ha lasciato l’Inter in prestito con diritto di riscatto, non ha ancora deciso di approfondire le trattative con alcuni dei club stranieri che si sono fatti avanti. In particolare, Girona e Paris FC hanno mostrato interesse, ma finora nessuna trattativa concreta si è concretizzata. Il giocatore sembra voler mantenere una certa distanza dalle discussioni, preferendo valutare con calma le opzioni future senza fretta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

SN - Calciomercato Sassuolo: Odenthal-Sampdoria, Pierini-Palermo e Cheddira-Monza, c’è un ostacolo

SN - Calciomercato Sassuolo in uscita: in quattro pronti a lasciare a gennaio

Dal versante italiano, le piste che portavano a club come Cagliari, Parma e Sassuolo non si sono ancora infiammate. I sardi infatti insieme ai ducali e ai neroverdi avevano sondato il terreno, ma al momento non ci sono sviluppi concreti e nessuna delle tre società nostrane sembra essere andata oltre il semplice sondaggio perlustrativo. La sensazione è che, in assenza di offerte convincenti, il futuro di Asllani difficilmente possa ancora subire variazioni nelle prossime settimane.

Resta da capire se le prossime giornate porteranno a un’accelerazione delle trattative o se il centrocampista continuerà a mantenere un atteggiamento di attesa. La sua volontà, al momento, appare chiara: valutare attentamente le opzioni senza pressioni, in attesa di una proposta che possa soddisfare le sue aspettative e le esigenze di mercato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 13 gennaio 2026 alle 18:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print