Il Sassuolo pensa alle cessioni e ai nuovi acquisti ma sono in corso anche delle valutazioni sui tanti talenti sparsi per l'Italia e che si sono messi in evidenza nell'ultima stagione con altre maglie. Tanti i giocatori in prestito, più di 30, con Fabio Grosso e la dirigenza emiliana chiamati a prendere una decisione a stretto giro di posta. Diversi i calciatori che torneranno alla base per affrontare il prossimo campionato di Serie B, a cominciare dal portiere Stefano Turati che ha ambizioni di Serie A, ma come vi abbiamo riportato per la società è incedibile, salvo offerte indecenti perché bisogna sempre tenere un occhio di riguardo per il bilancio.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha fatto il punto della situazione su quelli che potrebbero essere i cavalli di ritorno confermando quanto vi abbiamo raccontato su Turati e anche su Edoardo Pieragnolo. Anche il terzino sinistro classe 2003 è destinato a tornare alla base dopo il prestito alla Reggiana in Serie B per essere valutato da Fabio Grosso e dal suo staff. In B si sono messi in evidenza anche altri elementi come Andrea Ghion e Luca D'Andrea, entrambi nel Catanzaro di Vincenzo Vivarini, entrambi reduci da un infortunio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Lo vedremo in Serie A: bisogna solo trovare l'incastro giusto"

Sassuolo, vendere per ripartire. Da Laurienté a Pinamonti: riapre la gioielleria

SN - Matheus Henrique al Cruzeiro: le cifre. Al Sassuolo 10 milioni ma coi bonus

Attenzione poi anche ad Agustin Alvarez, investimento da 12 milioni di euro più laute commissioni agli agenti, che ancora non ha dato i frutti sperati, con il calciatore che è stato ceduto in prestito a gennaio alla Sampdoria e ha messo a referto un solo gol nella squadra di Andrea Pirlo e, come da lui stesso dichiarato, ora è pronto a mettersi nuovamente a disposizione di Fabio Grosso che dovrà valutare attentamente gli attaccanti a sua disposizione, a cominciare da Samuele Mulattieri e passando appunto per il Canario Alvarez e anche per un altro prestito, Luca Moro.

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL NOSTRO PROFILO THREADS PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 11:10
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print