Il Sassuolo Under 18 di mister Pedone ha pareggiato per 2-2 contro la Carrarese nella terza giornata del gruppo A della Viareggio Cup. La formazione neroverde, prima in classifica con 6 punti e già qualificata agli ottavi dopo 6 giornate, ha trovato il primo pareggio, impattando per 2-2 contro i toscani. Entrambe le squadre hanno ottenuto la qualificazione al prossimo turno. Carrarese in vantaggio dopo 8 minuti con la rete di Prevedello. Al 57' il pari dei neroverdi firmato da Adrian Caragea: rilancio corto della difesa toscana, Caregea raccoglie al limite dell'area e fulmina Gatti con un destro secco sul primo palo. All'84' però l'1-2 della Carrarese con Nazzaro. Partita finita? Macché! Ci pensa Casini a 3 minuti dal termine a trovare nuovamente il pari per il Sassuolo: Rigo anticipa un avversario, la Carrarese reclama un fallo non sanzionato dall'arbitro e l'azione prosegue, con il Sassuolo che prima centra il palo con Railian e poi trova il gol con la zampata a centro area di Casini. Gli Ottavi di Finale si giocheranno martedì 28 marzo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Torneo di Viareggio 2023: il calendario del Sassuolo, squadre e date

Justin Kumi: "Mi ispiro a Frattesi. Sogno il Sassuolo e i playoff Primavera"

Palmieri ha messo il settore giovanile del Sassuolo sulle mappe d’Italia

TABELLINO SASSUOLO CARRARESE VIAREGGIO CUP

Marcatori: 8' Prevedello (C), 57' Caregea (S), 84' Nazzaro (C), 87' Casini (S)

Sassuolo: Zouaghi; Fontana (60' Opoku), Di Bitonto, Henriksen, Parlato (85' Corradini); Rigo, Knezoviv (67' Railian), Okojie (46' Petrosino); Caregea, Sandro (46' Casini), Rovati (46 Deri). A disp.: Scacchetti. All.: Pedone.

Carrarese: Gatti; Bagnoli, Accorsini (91' Ratti), Del Pecchia, Tortelli, Chaabti (46' Nazzaro); Tognocchi, Bagnoli, Sansaro (91' Gentili); Grasso, Criscuolo, Prevedello (79' Scaletti). A disp.: De Cicco, Fraraccio, Bologna, Tampu, Jendoubi, Gentile, Pennacchi, Di Matteo, Amato, Alberti. All.: Danesi.

Arbitro: sig. Monti di Firenze.

Ammoniti: Chaabti (C)

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 24 marzo 2023 alle 17:16
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print