Continua l'ascesa di Kevin Bruno. Spesso si dice: segnatevi questo nome, ne sentirete parlare. Ovviamente, sono tanti i fattori che possono influenzare la crescita di un giovane talento e non possiamo sapere cosa accadrà in futuro ma a giudicare da quanto visto sin qui, possiamo scommettere il nostro centesimo su questo giovane calciatore del Sassuolo, classe 2005. C'è Luca D'Andrea ora in bella evidenza in prima squadra, ma molto presto arriveranno anche altri giovani talenti. Il duttile Bruno, trequartista, esterno d'attacco e all'occorrenza mezz'ala, sta stupendo tutti e sta trascinando il Sassuolo Primavera nelle zone nobili della classifica, verso il sogno playoff.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Risultati giovanili Sassuolo: male U18 e U15, vincono Under 16, U14 e U13
Justin Kumi Sassuolo, chi è il trattore box-to-box che può diventare grande
SN - Bigica: "Col Torino una delle nostre migliori partite. Bruno e Kumi top"
Bigica si è innamorato di lui già lo scorso anno, facendolo esordire in Primavera nel finale, quasi un segnale in vista del nuovo anno. Il nuovo Sassuolo Primavera poggia su solide basi, una di queste è proprio Bruno, esaltato dal tecnico neroverde ai nostri microfoni dopo l'ultima vittoria: "È un giocatore che vede delle cose che altri non vedono. È dinamico, capisce dove casca la seconda palla, lui c'è sempre, poi può essere più o meno fortunato, ma avere la qualità di recuperare quei palloni ed essere poi in buona posizione con la sua tecnica, penso sia delle buone doti che Kevin ha. Poi i gol stanno accrescendo l'autostima e noi ne stiamo traendo vantaggio".
Bruno è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata trionfale del Sassuolo di mister Cascione, contribuendo alla vittoria del secondo storico titolo con 5 gol. Bruno si ispira a Kakà, leggenda brasiliana passata anche dai campi di Serie A grazie alla sua esperienza con la maglia del Milan. Bruno, che è stato protagonista anche agli Europei con l'Italia Under 17 di Bernardo Corradi e ha dichiarato di aver scoperto della convocazione mentre era con amici, ha un mancino educato, una grande tecnica e una grande scaltrezza. Rapido, agile, abile nei cambi di direzione e nell'uno contro uno, deve crescere fisicamente (è un 'mingherlino' se ci perdona il termine ma avercene di talenti così). In questa stagione ha aumentato i giri del motore ed è migliorato anche nella produzione offensiva (9 partite, 6 gol e 1 assist). Ora Bruno deve fare solo una cosa: continuare a migliorare, senza mai fermarsi. Poi le soddisfazioni arriveranno!
Kevin Bruno è l'ennesimo calciatore con il n. 80 che diventa un pupillo.#sassuolo #Primavera1TIM pic.twitter.com/LXlQVZCL4n
— Luca Petitti (@luca_petitti) October 23, 2022
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Aquilani a un passo dall'esonero, due i nomi per sostituirlo
- 20:20 SassuoloNews cerca nuovi inserzionisti. La tua pubblicità sul sito: contattaci!
- 19:15 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: Laurienté agita il mercato, la Juve osserva Bakola
- 17:09 Caleta-Car convocato dalla Croazia: il centrale del Sassuolo contro Inghilterra e Repubblica Ceca
- 16:31 Muric, dopo la ritrovata titolarità col Sassuolo, convocato dal Kosovo: con lui 3 Serie A
- 15:48 Adzic convocato dal Montenegro: il centrocampista del Sassuolo in nazionale per la sosta di novembre
- 13:50 VIDEO - Juventus-Sassuolo Femminile highlights 2-1: Clelland illude, Redondo e Salvai rimontano
- 13:15 Roma-Sassuolo 3-0, pagelle quotidiani: Walukiewicz goffo, Muric non dà sicurezza
- 12:37 SN - Sassuolo, decisione presa: Aquilani verso l'esonero. D'Aversa e Montella i primi nomi
- 12:30 La voce dei tifosi del Sassuolo: "Quelle decisioni difficili da prendere ma che sembrano inevitabili"
- 12:00 Ferrara: "Troppa differenza con la Roma, il Sassuolo è una squadra impaurita"
- 10:45 Sassuolo, non è stato Romantico! Aquilani e una crisi da guerra ibrida. Con l'ombra di D'Aversa
- 10:29 Sassuolo, Aquilani appeso a un filo: oggi può arrivare la decisione. Spunta anche Montella
- 10:20 Colantuono dopo Juventus-Sassuolo Femminile: "Il rigore non dato grida vendetta"
- 09:48 Sassuolo, difesa da record negativo: 29 gol subiti in 11 giornate, solo l'Ancona fece peggio
- 09:00 Sassuolo, D'Aversa è stato avvistato all'Olimpico. E Aquilani è sempre più in bilico
- 23:50 Sassuolo Calcio news oggi: 5ª sconfitta consecutiva, neroverdi sempre più giù
- 23:45 "Sassuolo, la promessa mantenuta": il libro sul riscatto neroverde su Amazon e in libreria
- 23:42 Aquilani conferenza stampa post Roma Sassuolo: "Dopo la sosta è cambiato il mondo neroverde"
- 23:39 Gasperini post Roma Sassuolo: "C'è modo e modo di vincere, oggi sono soddisfatto"
- 23:35 Walukiewicz: "Difficile da spiegare, ora c'è la pausa. Dobbiamo lavorare di più e fare meno errori"
- 23:28 Aquilani: "Troppo poco in tutto, non c'è stata partita in niente. Sento la fiducia del club"
- 23:19 Esposito: "Quando si perde è colpa di tutti. Dopo il primo gol ci siamo sgretolati"
- 22:56 Sassuolo, Aquilani a rischio esonero: riflessioni sul futuro dopo il 3-0 con la Roma. Spunta D'Aversa
- 22:44 Roma-Sassuolo 3-0: neroverdi travolti all'Olimpico, quinta sconfitta consecutiva
- 22:39 Roma Sassuolo tabellino 3-0: marcatori, risultato, statistiche 7-11-26
- 22:35 Roma Sassuolo pagelle. Voti: Matic regge un tempo, Laurienté-Esposito mai visti
- 21:20 Roma Sassuolo 3-0 FINALE: anche con la difesa a 3, è sempre ko! Il 5° consecutivo
- 21:19 Gol di Malen o autogol di Walukiewicz in Roma-Sassuolo: la decisione ufficiale della Lega Serie A
- 20:43 Roma Sassuolo highlights 3-0: gol di Hermoso, Mora e autogol Walukiewicz - VIDEO
- 20:40 Roma Sassuolo moviola e VAR: Hermoso rischia su Seba Esposito
- 20:19 Aquilani: "Bello tornare a Roma ma ho l'umore basso. Difesa a 3? Ti puoi mettere a 10 ma senza furore..."
- 20:13 Matic: "Ogni tanto anche lo 0-0 o vincere 1-0 può andare bene per noi"
- 17:04 Vannizagnoli.it show, Sassuolo-Fiorentina. Il videoaffrescone prima e dopo il 2-4
- 15:00 Juventus Sassuolo Femminile 2-1 FINALE: rimonta subita e ultimo posto in classifica
- 14:24 Roma-Sassuolo convocati: out Berardi, Mancini e Gollini. C'è un ritorno a sorpresa
- 12:49 Sassuolo-Cesena Primavera 0-0: gli highlights, Mazzi e Lungu blindano il risultato al Ricci
- 12:13 Aquilani torna all'Olimpico da avversario: 149 presenze e un legame mai spezzato con la Roma
- 10:49 Roma-Sassuolo, numeri agli opposti: tante brutte notizie per i neroverdi
- 10:15 Top Sassuolo Sport, premiati Fabris con Venturelli, Fadda, Wyrwas e Paz
- 09:40 Roma-Sassuolo precedenti: un solo successo neroverde all'Olimpico, ma fu un 4-3 indimenticabile
- 09:01 Roma-Sassuolo probabili formazioni e dove vederla OGGI in tv e streaming
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Aquilani perde anche Berardi, a Roma senza il capitano
- 19:53 Sassuolo Cesena Primavera pagelle. Voti: Lungu decisivo, Kulla si sbatte
- 19:45 Roma Sassuolo probabili formazioni: Aquilani cambia. Thorstvedt torna, Berardi-Volpato out
- 19:00 Colantuono prima di Juve-Sassuolo: "Compattezza e solidità, ora serve più qualità"
- 18:49 Cassano: "Un giocatore del Frosinone mi ricorda Berardi nel suo prime"
- 18:12 Brocchi sicuro: "Sassuolo, perso equilibrio difensivo ma non si è rotto niente"
- 17:07 Italia Under 21, Luca Lipani ancora convocato: il centrocampista del Sassuolo ci sarà con Francia e Belgio
- 16:37 Diffidati e squalificati, come cambiano le scelte degli allenatori
- 16:16 Roma-Sassuolo, quote e pronostico: bookmaker senza dubbi, giallorossi stra-favoriti all'Olimpico
- 15:00 Sassuolo Cesena Primavera 0-0 FINALE: derby a reti bianche al Ricci
- 14:24 Samuele Liberali convocato per il Round 2: il talento del Sassuolo con l'Italia U19
- 13:59 Roma-Sassuolo, emergenza tra i pali per Gasperini: chi para tra Svilar, Gollini e Vaszquez
- 13:42 Sassuolo, torna il dubbio tra i pali: Muric insidia Turati verso la Roma
- 13:11 Berardi infortunio: ko, salta Roma-Sassuolo. Aquilani perde anche Volpato, cambia il tridente
- 11:38 SN - Aquilani conferenza stampa pre Roma Sassuolo: "Berardi e Volpato out"
- 11:05 Roma-Sassuolo dove vederla in tv e streaming: orario, canali e telecronisti
- 10:38 Roma-Sassuolo, Gasperini salta la conferenza stampa: niente parole alla vigilia
- 09:40 Simona Giorgetta: "Il Mapei Stadium non è soltanto calcio: deve essere un luogo di comunità"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Aquilani cambia tutto, Sulemana si presenta
- 20:00 Sassuolo, -2 alla Roma: 3 ko, Volpato da valutare. Domani parla Aquilani
- 19:34 Juventus-Sassuolo Femminile: dove vederla in tv e streaming, orario e quando si gioca
- 19:04 Convocati Italia: i 31 di Mancini per Francia e Belgio, confermato Sebastiano Esposito del Sassuolo
- 18:35 Maifredi: "La Juve ha dei casini enormi. Per Carnevali al Sassuolo era di una facilità estrema"
- 18:05 Trevisani: "Questa Fiorentina poteva vincere solo col Sassuolo"
- 17:09 Sulemana: "Il Sassuolo mi voleva da anni, voglio restare a lungo. In due mi hanno impressionato"
- 16:57 Italia, Sebastiano Esposito verso la conferma: Mancini punta ancora sull'attaccante del Sassuolo
- 16:13 Roma, Rensch va ko: fascia in emergenza e Molina sfida il Sassuolo
- 15:37 Sassuolo, cresce il rischio retrocessione: dal 17% al 26% dopo l'ultima giornata


