Sabato 15 novembre allo Stadio Ricci di Sassuolo torna in campo la squadra di mister Alessandro Spugna per la sesta giornata della Serie A Women Athora, che vedrà le neroverdi affrontare la Ternana. Dopo il pareggio in rimonta della scorsa giornata, il Sassuolo Femminile arriva alla sfida con entusiasmo e consapevolezza, deciso a dare continuità ai risultati e a consolidare la propria posizione in classifica.

Alla vigilia del match, mister Spugna ha commentato: “È un momento particolare della stagione perché arriva una partita davvero importante per noi. È vero che la classifica è molto corta, ma c’è la possibilità di allungarla un po’, e questo rende la gara ancora più significativa. Come gruppo abbiamo bisogno di affrontare partite con un po’ di pressione e questa è una gara che ne porta con sé. Le ragazze sono molto cariche, hanno tanta voglia di fare una grande prestazione, anche sulla scia della rimonta della scorsa settimana, quando abbiamo reagito con carattere e determinazione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Davina Philtjens del Sassuolo annuncia l'addio alla Nazionale

Coppa Italia Femminile 2025/26: il tabellone, l'avversaria del Sassuolo e quando si gioca

Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale

“C’è consapevolezza, c’è tanta motivazione, ma dovremo giocarla con serenità e lucidità, sapendo che i punti in palio possono già essere importanti. La Ternana non va sottovalutata, è vero che non ha ancora raccolto punti, ma in tutte le gare ha dimostrato di non mollare. Conosco bene diverse giocatrici e il loro allenatore, e so quanto sia difficile affrontarle. È una squadra che va rispettata e affrontata con forza e determinazione, consapevoli che questa può essere una partita davvero importante per il nostro percorso".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 14 novembre 2025 alle 18:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print