Tre nuovi colpi in entrata per il nuovo Sassuolo Femminile che inizia a prendere firma. Dopo Goldoni e Bragonzi arrivano Bellucci, Moraca e Mella. Altre tre nuove calciatrici a disposizione per Mister Piovani: Melissa Bellucci: classe 2001 in prestito dalla Juventus, ha vestito per due anni la maglia bianconera, prima con la Primavera e poi in prima squadra. Nelle ultime due stagioni ha giocato in prestito nell’Empoli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, colpo in entrata: arriva Nagy Virag Olaszorszagban

Sassuolo Femminile, anche Kamila Dubcova saluta: "3 anni fantastici"

Sassuolo Femminile, Benedetta Orsi torna a correre dopo l'infortunio - VIDEO

“Mi considero una calciatrice tecnica, mi piace toccare tanti palloni, far girare la squadra e trovare il passaggio chiave al momento giusto. La cosa principale a cui penso quando gioco è divertirmi, questo comunque passa attraverso impegno, sacrificio e determinazione. Obiettivo personale per la prossima stagione? Magari  segnare il mio primo gol in Serie A!”

Sara Mella: classe 1998, nel suo curriculum vanta tre stagioni all’Hellas Verona e l’ultima all’Empoli: “Mi ritengo una giocatrice attenta, determinata e soprattutto consapevole dei miglioramenti da fare. Per la stagione che verrà ho come obiettivo personale quello di superare i miei limiti, cercando di esprimere al massimo il mio potenziale. A livello di club, mi auguro che il Sassuolo possa lasciare il segno in questa Serie A molto competitiva”

Giusy Moraca: classe 1994, dopo l’esperienza nella primavera del Napoli, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Pomigliano, squadra con la quale ha vissuto le emozioni della promozione in Serie A: “Era da un po’ che aspettavo la grande occasione, poi è arrivata la chiamata del Sassuolo! Sono molto felice, farò l’impossibile per dare soddisfazioni a chi ha creduto in me, in PRIMIS Mister Piovani. Ai tifosi prometto di farli divertire!“. Benvenute Melissa, Sara e Giusy!

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 14 luglio 2022 alle 19:26
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print