Nella rubrica del giornalista di Reggio che segue il Sassuolo stavolta il focus è Domenico Berardi. La riflessione del vannizagnoli.it show è stata realizzata appena prima della chiusura del calciomercato Sassuolo. “Il Sassuolo troverà il solito Berardi motivato - spiega Zagnoli - e in effetti è stato così già con il Verona. Il punto è la differenza di trattamento fra la bandiera e tanti altri uomini mercato, ceduti se non alla prima occasione alla seconda, per ottenere la migliore plus valenza possibile. Tutti escluso Berardi, peccato per lui”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali duro: “Berardi non gioca con l’Atalanta ma resta, la Juve non ha rispettato la scadenza”

Vannizagnoli.it show. Il Mapei e il Mirabello, i fumogeni degli ingrati e Sassuolo. Si presentino offerte irrinunciabili

Vannizagnoli.it show, tre mamme del settore giovanile Sassuolo - VIDEO

Dunque Scamacca, Raspadori e Frattesi, Traorè e per ultimo Maxime Lopez. In passato Zaza, Vrsaljko, Pellegrini, Defrel, Politano, Acerbi, Demiral, Sensi, Locatelli. E’ un grande privilegio per i tifosi neroverdi poter avere ancora il capitano, almeno sino a gennaio. E’ un unicum nella storia del calcio che un calciatore di tale livello resti così a lungo in provincia e in un club che una sola volta è arrivato in Europa. L’auspicio per i tifosi è che prosegua il più possibile e magari rappresenti il Sassuolo persino ai mondiali del 2030, quando avrà 36 anni.

Vannizagnoli.it show
Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 06 settembre 2023 alle 17:09
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print