Ora una settimana di sosta per gli impegni con le nazionali ma la Serie A tornerà nel weekend di Pasqua con 5 sfide spalmate nel sabato pasquale e altre 5, compresa quella del Sassuolo, nel lunedì di Pasquetta. I neroverdi dovranno vedersela con l'Udinese nello scontro diretto, poi saranno di scena all'Arechi per il match contro la Salernitana del nuovo allenatore Colantuono, e infine torneranno tra le mura amiche per affrontare il Milan dell'ex Stefano Pioli. E il tecnico rossonero per la gara con il Sassuolo dovrà rinunciare a un difensore, ovvero Pierre Kalulu.

Stagione decisamente sfortunata per il difensore del Milan che era da poco rientrato in campo dopo un grave infortunio muscolare, ma ora sarà costretto nuovamente ai box per un problema fisico accusato nella partita giocata domenica scorsa allo stadio Bentegodi di Verona contro l'Hellas e vinta per 3-1 dalla formazione milanista.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Roma-Sassuolo, un altro mondo in 4 mesi. Ballardini, un altro Sassuolo in 3 partite

Roma-Sassuolo 1-0: le note positive e le note negative

Serie A, altri cambi in panchina: Tudor alla Lazio, 4° tecnico per la Salernitana

Tuttomercatoweb.com rivela che il giocatore, a seguito del trauma distorsivo del ginocchio destro rimediato nella gara di ieri, ha riportato una distrazione del legamento collaterale mediale. Il difensore inizierà subito il trattamento conservativo del caso. Per quel che riguarda le tempistiche, lo stop del francese è stimato in un mese e mezzo circa. Kalulu salterà dunque sicuramente il match contro il Sassuolo in programma a metà aprile. Un grattacapo in più per Pioli, visto anche il doppio impegno campionato-Coppa.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 19 marzo 2024 alle 18:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print