DAZN ha presentato quest'oggi la sua nuova squadra in vista della prossima stagione. Tra le grandi novità l'ingaggio di Giorgia Rossi, ex Mediaset. Lei e Diletta Leotta saranno due dei volti femminili principali della nuova squadra di DAZN che, lo ricordiamo, ha in mano i diritti della Serie A per il prossimo triennio. "Anche in questo caso la nostra attenzione al mondo femminile è evidenziata dall’arrivo di Giorgia Rossi che affiancherà Diletta Leotta e Federica Zille tra i volti della nostra rete. A tutti i livelli è forte la presenza femminile, al punto che il nostro obiettivo è arrivare in breve tempo al 50% dei dipendenti" ha detto l'a.d. Veronica Diquattro.

LEGGI ANCHE: TimVision abbonamento calcio 2021: prezzi, offerte, cosa è compreso

Novità anche Marco Cattaneo, che lascia Sky Sport e approda a DAZN insieme a Massimo Ambrosini. Potrebbe arrivare insieme a loro anche Lele Adani, corteggiato anche da Amazon. Novità per i commentatori tecnici. Tanti ex calciatori: anche l'ex Sassuolo Alessandro Matri che nei giorni scorsi aveva annunciato l'addio alla Lazio per una nuova esperienza. Oggi abbiamo capito quale sarà. Nella conferenza stampa, tenuta a Milano, presentata da Diletta Leotta e Marco Cattaneo, sono stati presentati i volti nuovi: c'è Giorgia Rossi, come detto, che arriva da Mediaset, ci sono Andrea Barzagli, Giampaolo Pazzini, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo e Massimo Ambrosini

Grandi novità in arrivo: "Creeremo diversi format per appuntamenti settimanali per commenti, analisi, ospiti dal bordo campo al post gara. Continueremo a contare sulla nostra squadra: da Pardo a Balzaretti e Tiribocchi. Allo stesso tempo aumenterà la squadra di giornalisti e conduttori a cui affidare i programmi di approfondimento e commento realizzati sempre con lo stile Dazn". E poi: "Sul fronte delle novità invece, non saranno solo di contenuti e personaggi ma anche di modo in cui utilizzeremo lo streaming e il digitale: per esempio lanceremo una funzione per creare delle room virtuali con 4 persone che potranno vedere la partita in contemporanea e chattare tra di loro commentando come se fossero allo stadio, riporta Calcio&Finanza.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 08 luglio 2021 alle 17:50
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print