La cessione di Stefano Turati in prestito al Monza ha fatto discutere. Il portiere del Sassuolo era l'erede designato di Andrea Consigli, almeno nei piani della società, ma non ha voluto sentir ragioni e ha spinto per andar via, per giocare in Serie A. Dopo un solo anno nella massima serie con la maglia del Frosinone, conclusa con la retrocessione in B, Turati si sentiva evidentemente troppo 'grande' per tornare a giocare in Serie B. E Giovanni Carnevali non le ha mandate a dire.

"Turati l'abbiamo ceduto in prestito secco, non voleva rimanere a Sassuolo e questo non mi è piaciuto perché i giocatori devono accettare certe situazioni. Era una situazione vantaggiosa per valorizzarlo e poi avere il tempo di decidere cosa fare. Turati deve crescere, gli ricordo che anche lui è retrocesso come siamo retrocessi noi" ha detto il dirigente neroverde a TMW Radio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Nazionali Sassuolo: 5 convocati della prima squadra, 7 delle giovanili

Sassuolo rosa ufficiale e numeri maglia 2024/25: Berardi 10, la scelta dei nuovi

Carrarese-Sassuolo si giocherà in campo neutro: la sede, il motivo e i dettagli

Domenica, Turati ha esordito con la maglia del Monza nel 2-2 contro la Fiorentina e nelle scorse ore ha pubblicato un post che potrebbe sembrare anche una piccola frecciata nei confronti dei neroverdi, specie l'incipit: "Questa maglia addosso mi piace tanto. La prima sarà stata anche fuori casa e non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo, ma ho sentito qualcosa di davvero speciale. Questo gruppo e questi tifosi possono dare tanto. Nino c’è ed è pronto a lottare".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 13:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print