Vittoria per 3-1 contro lo Jablonec per il Sassuolo. Al termine della sfida Gregoire Defrel ha parlato della gara e anche del suo futuro. Ecco le sue parole ai cronisti presenti, compreso l'inviato di SassuoloNews.net: "Siamo contenti per la vittoria, è sempre importante. Oggi era più difficile rispetto all'ultima gara, era una squadra di Serie A ceca, una squadra tosta. Abbiamo fatto una buona gara giocando come sappiamo anche se siamo un po' stanchi dalla preparazione ma è normale. È importante vincere, abbiamo provato qualche giocata, siamo contenti".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo, da Pinamonti a Gabriel Veron: mosse a incastro

Calciomercato Sassuolo: Frattesi Roma, trattativa arenata ma non saltata

Calciomercato Sassuolo, via Montenapoleone d'Emilia: gioielli da 150 milioni

Che Sassuolo sta nascendo?
"Sono arrivati dei calciatori nuovi ma ci sono ancora tanti giocatori importanti che c'erano l'anno scorso. Ora c'è il mercato, vediamo come finisce, però c'è il mister, stiamo lavorando come l'anno scorso e dobbiamo continuare così per essere pronti per l'inizio della nuova stagione".

Hai citato il mercato, ma tu resti?
"Sì, penso di si. Io sto bene a Sassuolo, poi il mercato è il mercato, non si sa mai. Per il momento sono qua con la testa, con il mister, devo prepararmi bene per il campionato".

Com'è ritrovarsi nello spogliatoio senza Peluso e Magnanelli?
"È molto strano perché ho giocato per 5 anni con loro, hanno lasciato un vuoto perché erano molto importanti nello spogliatoio. Magnanelli è ancora qua, con lo staff, è molto importante per noi, dispiace per Federico, spero che lo rivedrò presto".

I nuovi arrivati?
"Kristian mi piace molto, ha fatto una grande partita, anche Alvarez ha un buon tiro, vede bene la porta, ha già fatto tanti gol in allenamento e in partita, ha iniziato bene".

Che rapporto hai con Dionisi?
"Ho parlato con lui in questi giorni, mi ha fatto sapere che conta su di me se rimango qua, sto bene con lui e sono contento. L'anno scorso ho giocato tutte le partite, sono qua per dare il massimo anche con lui".

Sei un punto di riferimento ora per i più giovani...
"Io adesso inizio a essere un po' più grande, sono pronto ad aiutare i più giovani, sono a disposizione".

Defrel
Sezione: News / Data: Sab 16 luglio 2022 alle 19:40
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print