Allenamento mattutino al Mapei Football Center per gli uomini di Grosso. Il Sassuolo dopo la doppia sconfitta con Juventus e Roma affronterà sabato prossimo il Napoli di Antonio Conte al Maradona mentre gli azzurri arriveranno dall'impegno con il Parma (match andato in scena oggi al Maradona), recupero della sfida spostata a causa dell'impegno in Supercoppa Italiana.

La squadra dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto esercitazioni specifiche per reparto e partite a campo ridotto. Tanti elementi da valutare in casa neroverde con Grosso che spera di poter recuperare un paio di elementi e di poterli così depennare dalla lista degli indisponibili dove si è aggiunto Fali Candé per la rottura del crociato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il male necessario per la risalita. Lo diceva Nietzsche, lo dice Grosso

Pinamonti non segna da due mesi e non calcia nello specchio da 6 partite!

Anticipi e posticipi 23ª-24ª Serie A: il calendario del Sassuolo, quando si gioca con Inter e Pisa

Nel Sassuolo da valutare Romagna, Pieragnolo, Boloca, Berardi, Volpato, Thorstvedt, Coulibaly (di rientro dalla Coppa d'Africa). La settimana scorsa l'unico recupero è stato quello di Yeferson Paz mentre in vista della sfida con il Napoli ci sarà nuovamente Coulibaly e poi potrebbe esserci finalmente anche Filippo Romagna. Difficili i recuperi di Berardi e Volpato. La squadra domani tornerà in campo la mattina.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 14 gennaio 2026 alle 20:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print