Coppa d'Africa terminata ai quarti di finale per Woyo Coulibaly, giocatore del Sassuolo, che ha giocato da titolare tre gare su cinque, saltando solo l'ultima del girone per normale turnover, ed è stato poi espulso nel primo tempo degli ottavi di finale per un bruttissimo intervento. Il suo Mali è stato eliminato ai quarti di finale la scorsa settimana e il giocatore ha così fatto ritorno in Italia.

Il suo compagno di squadra Lassana Coulibaly, è rientrato venerdì e sabato è stato addirittura stato schierato dai salentini, è entrato durante la ripresa del match con il Parma. Ora mister Grosso potrà contare su un elemento in più in attesa di capire se dopo gennaio il giocatore farà ancora parte della rosa neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, bruttissime notizie: intervento al crociato per Fali Candé

Sassuolo, sos attacco. Il reparto più forte si è inceppato ma occhio al mercato

Anticipi e posticipi 23ª-24ª Serie A: il calendario del Sassuolo, quando si gioca con Inter e Pisa

Woyo Coulibaly infatti non ha convinto e potrebbe anche andare via, molto dipenderà dai movimenti in entrata dal Sassuolo. In questo momento però il maliano diventa necessario per le rotazioni. A destra c'è Walukiewicz e dalla scorsa settimana c'è nuovamente Yeferson Paz, guarito dopo l'infortunio, a sinistra invece c'è il solo Doig con Edoardo Pieragnolo fermo ai box da diversi mesi e con Fali Candé che si è fatto male nelle scorse ore riportando la lesione del legamento crociato anteriore destro e di conseguenza ha detto fine alla sua prima stagione in neroverde in maniera anticipata. Anche per questo motivo il ritorno di Coulibaly e Paz diventa importantissimo per Grosso e il Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 14 gennaio 2026 alle 14:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print