Ospite di TRC, il direttore sportivo del Sassuolo Francesco Palmieri ha parlato del cammino del club neroverde. Dopo la lunga trafila nel Settore Giovanile, il ds è stato promosso in prima squadra e ha costruito la corazzata che ha centrato la promozione al primo colpo, lo scorso anno, e ora ha rivoluzionato la squadra con l'obiettivo salvezza ma con la voglia di stupire ancora.

Il Sassuolo ha iniziato più che bene con 9 punti in 6 gare ma Palmieri vola basso: “Restiamo consapevoli delle difficoltà ma lavoriamo con fiducia. Obiettivo? Mantenere la categoria - riporta Il Resto del Carlino - La scorsa estate abbiamo una squadra per tornare subito in A, ora abbiamo cambiato molto sappiamo da dove veniamo. Non ci precludiamo nulla ma è difficile”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Stipendi Sassuolo 25/26: Berardi re, Pinamonti insegue. Matic e Vranckx top

Sassuolo, il nuovo corso sta prendendo forma. E Grosso è il normalizzatore

Berardi infortunio: il segnale del Sassuolo sul rientro con il Lecce

Il Sassuolo ha blindato Berardi con un rinnovo fino al 2029: “Un campione – afferma Palmieri. Al di là del ruolo bandiera che ha è un ragazzo eccezionale innamorato del Sassuolo. Averlo con noi è fondamentale. Si sta allenando regolarmente dopo l’infortunio”

Intanto non mancano gli interessi per alcuni colpi di Palmieri, come ad esempio Muharemovic: “Un gran colpo –dice Palmieri-. Lo abbiamo pagato meno di 4 milioni come si scrive. L’Inter? Sono diversi club ad averci chiesto di lui”. E su Idzes ha aggiunto: “Abbiamo puntato su di lui perché è un centrale forte. Solo dopo abbiamo saputo del suo spessore mediatico e milioni di followers in Indonesia. Io quando posso compro giocatori forti e Jay è forte davvero”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 10 ottobre 2025 alle 16:22
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print