Andrea Mandorlini, tecnico che ha guidato anche il Sassuolo nella sua lunga carriera, è intervenuto a Radio FirenzeViola, durante "Chi si Compra?". Queste le sue parole sulla Fiorentina, prossimo avversario dei neroverdi: "Ogni tanto nel calcio succede che non vengano rispettati i progetti e le aspettative. E' un momento difficile, ci sono tutti i presupposti per uscirne però. La qualità della squadra non è da ultima in classifica, bisogna uscirne in fretta. Il valore tecnico c'è e i rimedi si possono trovare, non è questo il valore di questa squadra".

Ora è subentrato Vanoli. La condizione psicologica non è delle migliori, al squadra soffre di testa. In questo momento qui come giustamente ha detto Vanoli la cosa più importante è la mentalità. Secondo me la squadra si deve 'sporcare' per uscire da questa situazione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, le strategie in vista del mercato di gennaio tra big in vetrina e colpi in entrata

Sassuolo, problema difesa. Crescono i gol subiti. E anche Muric sbaglia

Berardi out? Le soluzioni di Grosso per il Sassuolo: c'è Volpato ma anche una sorpresa

Il calendario prossimo, prima Sassuolo e poi l'Hellas: "La Fiorentina deve pensare prima al Sassuolo, e tornare alla vittoria. La Fiorentina ha dei valori importanti e devi tirarli fuori. Bisogna pensare una gara alla volta e trovare la forza per centrare la prima vittoria. Poi le cose possono cambiare. Ora conta rimboccarsi le maniche. Tutti si devono calare in una situazione diversa, anche e soprattutto i giocatori devono dare di più".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 03 dicembre 2025 alle 17:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print