Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, è fermo da diverso tempo per infortunio. Il calciatore ha confermato che si sottoporrà all'operazione per risolvere la pubalgia spiegando al contempo le sue condizioni con una nota su Instagram per fare chiarezza, spiegando anche che è sceso in campo nei match contro Sassuolo e Roma in condizioni critiche.

Di seguito le sue parole: "Purtroppo ora sono costretto ad operami. Sto leggendo tante inesattezze sul mio conto. La sola verità è che dopo Sassuolo e il derby, dove ho giocato in condizioni critiche e stringendo i denti, mi sono consultato a lungo con lo staff medico, la società e lá mia famiglia e, insieme, abbiamo deciso di optare per la terapia conservativa che in molti altri casi ha dato esito positivo e soprattutto avrebbe accorciato i tempi di recupero".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt, dall'infortunio alla Norvegia. Stasera sfida l'Italia sognando il Mondiale

Il Sassuolo ragiona in grande. I neroverdi possono tornare a sognare l'Europa?

Quanto costa un punto in Serie A: Sassuolo nella parte alta, sorpresa Parma

"Sembrava aver funzionato, sono rientrato in campo per allenarmi duramente, purtroppo però il dolore é tornato e, a questo punto, diventa necessaria l'operazione. Ci vorrà ancora un po' di tempo, ma sto facendo già il conto alla rovescia per tornare in campo a combattere per questi colori e questa tifoseria che amo. Ci vediamo molto presto. Sempre FORZA LAZIO".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 16 novembre 2025 alle 18:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print