L'ex giocatore di Juventus, Inter e Lazio, Hernanes, ora opinionista DAZN, ha commentato durante l'ultima puntata di Vamos il momento del Sassuolo dopo la sconfitta per 1-0 in casa del Napoli, elogiando comunque il lavoro della formazione di Fabio Grosso in questa prima parte di stagione.

Ecco le parole di Hernanes sintetizzate per voi dalla nostra redazione: “Il Sassuolo ha giocato con Juventus e Roma e non è semplice. La partita di oggi è lo specchio della vita che è sempre un up & down, i grandi giocatori devono sapere quando colpire. Il Napoli va via contento, se non fosse per gli infortuni, perché un conto è il volume, quello che crei, ma poi devi saper trasformare in gol".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Napoli-Sassuolo: risultatisti o giochisti, no siamo tutti Massimo Boldi!

Sassuolo, tra calciomercato e una stagione da completare: le strategie neroverdi

Sassuolo shock: la sconfitta a Napoli ma quel dato mancava dal 2018!

Ancora Hernanes: Il Sassuolo non vince da 7 partite ma bisogna contestualizzare perché un conto è perdere e non produrre ma oggi ho visto una squadra viva vogliosa del riscatto. Il Sassuolo è una squadra che veniva dalla B, contro una squadra che veniva dall’alto, campione d’Italia e paradossalmente ha giocato meglio quella che veniva dal basso”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 19 gennaio 2026 alle 09:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print