Conferenza stampa post-gara per Alessio Dionisi. L'allenatore del Sassuolo ha parlato al termine della partita dello stadio Olimpico contro la Lazio. Ecco le sue parole riprese da TMW: "I primi minuti di oggi hanno determinato il risultato finale. Poi abbiamo giocato alla pari e nel secondo tempo abbiamo giocato più noi ma non siamo riusciti a far gol. La Lazio è forte e difende di reparto”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lazio Sassuolo pagelle. Voti: Frattesi il più pericoloso, Rogerio-Ferrari male

Lazio Sassuolo highlights: gol Felipe Anderson e Basic - VIDEO

Sassuolo, ora c'è l'aritmetica: sarà Serie A per l'undicesimo anno di fila!

La Lazio seconda è una sorpresa?
“No, in tempi non sospetti parlando con i miei collaboratori avrei scommesso sulla Lazio. Non so su quale posizione, ma ero sicuro. Ha cambiato poco, ha creato un’identità l’anno scorso e adesso la si nota ancora di più. Poi con giocatori bravi e un allenatore forte ecco i risultati”.

La crescita del Sassuolo nel girone di ritorno?
“Abbiamo avuto tante defezioni, in più oltre ad aver recuperato molti giocatori in attacco la squadra è cresciuta come mentalità e compattezza. Di conseguenza, recuperando i giocatori, siamo migliorati sotto tutti i punti di vista”.

Quale squadra arriverà in Champions?
“Non lo so, è una bella lotta. Iniziano a far tutte punti come è normale che sia. Quando iniziano a contare i punti, le grandi squadre non sbagliano. Per questo oggi sapevamo che sarebbe stato difficile. Noi siamo artefici del nostro destino, non degli altri, noi proviamo a giocarcela con tutti”

Sezione: News / Data: Mer 03 maggio 2023 alle 23:33
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print