Fabio Caressa ha inserito Domenico Berardi nella sua top 11 di giornata elogiando il cammino del Sassuolo: "Berardi è l'ultima bandiera. È rimasto al Sassuolo in B. Per anni è sembrato sempre andare via poi è sempre rimasto. Saranno anni che non sento interviste di Berardi, anzi mi piacerebbe, lo voglio sentire: vieni al Club. Ha fatto due gol, uno su rigore, il secondo molto bello, ma è bellissima l'azione del secondo gol: il tunnel, la capacità di controllo della palla, il servizio" ha detto il giornalista sul suo canale Youtube.

Caressa ha elogiato la programmazione neroverde: "Il Sassuolo sta facendo un grande campionato! Carnevali è bravo perché si è tenuto i giocatori che potevano fare la differenza in B per poter risalire in A. Quante volte avete visto le squadre come il Sassuolo, cioè una di quelle provinciali che aveva fatto benissimo andare in Serie B, perdersi in retrocessioni continue e sfiorire?".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La Lega esalta i neroverdi: "Sassuolo rivelazione, ora comincia a far paura"

Berardi formato nazionale. Guida il Sassuolo e ora mette pressione a Gattuso

Koné: "Sassuolo, voglio vincere. Cercavo fiducia e qui l'ho trovata. Laurienté divertente"

"Il Sassuolo non ha neanche pensato a questa eventualità! Il Sassuolo con seria programmazione è ritornato subito in Serie A e con seria programmazione è già sopra le altre che devono lottare per la salvezza, facendo risultato e gioco. Bravo Fabio Grosso e bravo Berardi ma lì non c'è niente da fare, è la società che funziona" la chiosa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 12 novembre 2025 alle 20:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print