In merito alla partita Bologna-Sassuolo, 23ª giornata della Serie A TIM 2023/24, in programma sabato 3 Febbraio alle ore 20.45 presso lo Stadio Dall’Ara, il Sassuolo Calcio informa che è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti al prezzo di 25 € più diritti di prevendita online su biglietti.bolognafc.it e presso i punti vendita abilitati VivaTicket. Fino alla riunione dell’Osservatorio, i residenti nella provincia di Modena possono acquistare unicamente il Settore Ospiti e solo con SassuoloCard.
La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo). L’ingresso del Settore Ospiti è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana). I cancelli apriranno circa tre ore prima del fischio di inizio. La vendita dei tagliandi nel Settore Ospiti terminerà alle ore 19 di venerdì 1° Febbraio. Come da determina 26/2017 dell’ONMS, per il Settore Ospiti non è consentito il cambio nominativo.
Prevendita
Le date
La prevendita comincia alle ore 16 del 27/12 sia su Web che nei punti vendita.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo partita 400 in Serie A con la Juve: neroverdi storici, i numeri
SN - Galvagni (TuttoVerona): "Corsa ma anche discontinuità: vi presento Josh Doig"
Berardi, la critica di Tuttosport: "Oscurato da Yildiz. Juve, chissà se in estate..."
Dove acquistare
Online esclusivamente su questo sito con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto o caricarlo sul Wallet del telefono (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari). Clicca sul pulsante acquista in homepage. Si consiglia per l’acquisto di utilizzare un browser web da pc fisso.
Presso i punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco) (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura dei singoli esercizi);
Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.
Si invitano i tifosi ad acquistare usufruendo del circuito autorizzato. Il BFC non risponde di qualsiasi tipo di problema derivante da acquisti effettuati presso rivendite o circuiti non elencati su questa pagina.
Assistenza acquisti web
Per domande o problemi riscontrati durante la procedura di acquisto di biglietti su biglietti.bolognafc.it puoi inviare una email a hd-Bolognafc@vivaticket.com
Promo studenti universitari
Per questa gara è attiva la speciale promozione dedicata agli studenti universitari dell’Alma Mater: un biglietto di Distinti a 15€ che si può acquistare in tutti i punti vendita della rete Vivaticket (qui l’elenco) esibendo il badge universitario (obbligatorio). La promozione è riservata agli studenti dell’Alma Mater di Bologna ed è disponibile fino ad esaurimento dei posti riservati all’iniziativa. I biglietti acquistati NON sono cedibili.
Cambio utilizzatore biglietti e abbonamenti
In assenza di limitazioni imposte dall’Osservatorio, queste le procedure.
I biglietti acquistati online e nei punti vendita possono eseguire il cambio utilizzatore cliccando qui. La procedura genera una ricevuta che il nuovo utilizzatore dovrà portare allo stadio insieme al titolo originale.
Gli abbonamenti su Fidelity possono eseguire il cambio utilizzatore cliccando qui. L’abbonamento può essere trasferito ad altro possessore di tessera del tifoso. La procedura genera una ricevuta che il nuovo utilizzatore dovrà portare allo stadio insieme alla propria Fidelity.
Gli abbonamenti su APP posso essere ceduti direttamente in APP (cliccare su MyBfc, abbonamento, altro, cambio utilizzatore) . La procedura genera un nuovo QR code che viene inviato via mail al nuovo utilizzatore, che dovrà utilizzarlo per accedere allo stadio.
Prezzi
Prezzi PREVENDITA dal 27/12 al 03/02 (Punti vendita, Online), commissioni online escluse
SETTORE Intero Under18
Poltrona Gold 100 50
Tribuna Coperta 60 30
Kid’s Stand 25 12
Distinti 35 17
Curva S.Luca 18 9
Curva Bulgarelli (*) – –
(*) la curva Bulgarelli è esaurita in abbonamento.
Biglietti ospiti
Saranno in vendita dalle ore 10 del 08/01.
L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).
I cancelli apriranno circa tre ore prima del fischio di inizio.
La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo).
Limitazioni alla vendita
Fino alla riunione dell’Osservatorio, i residenti nella provincia di Modena possono acquistare unicamente la curva ospiti e solo con fidelity del Sassuolo.
Vendita allo stadio il giorno della partita
Le casse stadio rimarranno CHIUSE. Il giorno della partita e’ possibile acquistare online e presso i punti vendita fino al termine della gara.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:10 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: intesa con Klinsmann, piace pure Birindelli
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: spesa a Monza e lavori in corso al Mapei Stadium
- 20:00 FOTO - Volpato, cosa combini? Irriconoscibile con il nuovo look estivo
- 19:27 Il Venezia riscatta Filip Stankovic dall'Inter: le cifre. E il Sassuolo osserva
- 18:01 Di Bitonto Gubbio, non solo Corradini: affari di calciomercato col Sassuolo
- 17:31 Lasci il Sassuolo e poi te ne penti. Gian Marco Ferrari, dalla A alla C in due anni
- 16:59 Giudice Sportivo: 0-3 a tavolino e stangata contro la Salernitana dopo la Sampdoria
- 16:45 Calciomercato Sassuolo: neroverdi in prima fila per Dorval del Bari
- 15:10 Missori alla Reggiana: passi concreti col Sassuolo, accordo vicino
- 14:26 Calciomercato Sassuolo: Udinese e Parma si inseriscono su Goglichidze dell'Empoli
- 14:14 Viti, due retrocessioni con Sassuolo ed Empoli ma la Fiorentina punta su di lui
- 12:35 SN - Mapei Stadium, lavori sul manto erboso e al nuovo impianto di riscaldamento
- 12:09 Calciomercato Sassuolo: Salernitana in C, niente riscatto per Caligara. Il Modena spera
- 11:45 Klinsmann Sassuolo: c'è l'accordo con il portiere del Cesena
- 11:34 Maurizio Neri lascia il Sassuolo dopo 10 anni: nuovo ruolo alla Reggiana
- 10:04 Sassuolo La Rinascita su DAZN: da Carnevali a Berardi, tutte le dichiarazioni neroverdi
- 09:30 Salernitana Sampdoria interrotta: sarà 0-3 a tavolino. Doriani salvi, campani in C
- 09:01 Calciomercato Sassuolo, tris di operazioni con il Monza: spunta anche Mota Carvalho
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: cessioni per fare cassa, il piano neroverde per la A
- 20:08 Gol of the season Sassuolo Femminile 24/25: Missipo è la seconda finalista
- 19:30 Mulattieri: "Bravi a calarci nel contesto della B. Ecco cosa abbiamo fatto dopo Mantova-Spezia"
- 18:15 Calciomercato Sassuolo: Palumbo al Palermo ma cambia lo scambio col Modena
- 17:59 Avversari Sassuolo: Parma al 29enne Carlos Cuesta, 2° allenatore più giovane di sempre in Serie A
- 17:44 Lipani: "Berardi l'anima del Sassuolo. L'esultanza col Cosenza tra le più belle della stagione"
- 15:26 Salernitana-Sampdoria, l'ex Sassuolo Ferrari: "La partita più importante della mia carriera"
- 15:05 Muharemovic: "Mi piace quando faccio gasare i tifosi del Sassuolo. Gran rapporto con Romagna"
- 14:45 Calciomercato Sassuolo, non solo Cinquegrano: la Reggiana punta Filippo Missori
- 13:13 Svolta nel calciomercato in Italia: contratti fino a 8 anni, risposta alla Premier. Cosa cambia
- 13:03 Calciomercato Sassuolo: occhi su Kofler del Sudtirol ma ci sono Verona, Pisa e Cremonese
- 12:32 Emma Girotto e Manuela Perselli scrivono la storia: semifinale all'Europeo con l'Italia U19
- 12:18 Calciomercato Sassuolo: priorità cessioni, Pinamonti e Volpato per fare cassa
- 12:09 Calciomercato Sassuolo: concorrenza straniera per Rugani, scambio Juve-West Ham
- 10:06 Pierini: "Ecco cosa mi ha detto Palmieri per farmi tornare. A Sassuolo c'è serenità mentale"
- 09:41 Paz: "Dopo l'1-0 al Pisa ho pensato che era fatta. A Sassuolo la gente ti fa sentire a casa"
- 09:15 Volpato: "Ringrazio i tifosi del Sassuolo che ci hanno creduto. Io e Muharemovic mettiamo la musica migliore"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: triangolare amichevole, conta dei danni dopo il maltempo
- 20:00 Luca Moro: "All'inizio c'era un po' di confusione. La coreografia in Modena-Sassuolo ci ha caricato"
- 19:38 Nuovo decreto-legge sullo Sport su match-fixing, sicurezza degli arbitri ed Euro 2032
- 18:23 Calciomercato Sassuolo: sirene dalla B per Claudio Parlato, c'è la Carrarese
- 18:02 Calciomercato Sassuolo: sorpresa Toljan, niente Girona. Va al Levante
- 17:00 Thorstvedt: "Infortunio? Ero arrivato al limite. Impressionato dai tifosi del Sassuolo"
- 16:37 Maltempo a Sassuolo, danni per centinaia di migliaia di euro. Impianti sportivi tra i più colpiti
- 15:30 Calciomercato Sassuolo: la Reggiana vuole Simone Cinquegrano
- 15:20 Amichevoli Sassuolo: in programma un triangolare con Bologna e Sudtirol
- 14:30 Calciomercato Sassuolo: si allontana Colombo, il Milan lo scambia con il Parma
- 13:56 Colpani Sassuolo, nuove conferme: la Fiorentina non lo riscatta e Palmieri ci prova
- 13:02 Calciomercato Sassuolo: osservatori per Mattia Zanotti, derby col Bologna per l'ex Inter
- 10:55 Boloca: "Non ho vissuto bene la retrocessione. Sento l'attaccamento dei tifosi del Sassuolo"
- 10:24 Obiang: "Momenti di piccola tensione nello spogliatoio. Ferire il Pisa dopo l'andata è stato soddisfacente"
- 09:55 Calciomercato Sassuolo: Volpato al Torino, complessa architettura economica per l'accordo
- 09:24 Calciomercato Sassuolo: Rugani lascerà la Juve, neroverdi in pole
- 09:01 Romagna: "Sassuolo, inizio difficile ma vittoria meritata". Poi il retroscena con Obiang
- 22:00 Cannabis nel calcio: storia e evoluzioni future
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: La Rinascita, online l'emozionante miniserie neroverde
- 19:54 Rafa Leao: "Sassuolo-Milan la partita più bella per me: vi dico perché"
- 19:43 Calciomercato Sassuolo: Pinamonti si riduce lo stipendio per il Bologna e Carnevali fa lo sconto
- 19:30 VIDEO - Acerbi contro un tifoso del PSG: "Sono matto, ti sfondo di botte"
- 17:02 UFFICIALE - Ceide ceduto al Rosenborg: le cifre per il Sassuolo
- 16:24 Laurienté: "Ero in debito col Sassuolo. Ho saputo della promozione da un sms di un amico"
- 15:50 Palmieri: "Ricorderò sempre questa promozione. A volte gli schiaffoni fanno bene"
- 15:17 Berardi: "Sassuolo, avevamo un conto in sospeso. Muharemovic e Volpato hanno fatto sparire la Coppa"
- 13:53 Grosso: "A Sassuolo anno stupendo dal punto di vista professionale, difficile dal punto di vista personale"
- 13:40 Carnevali: "Al rientro di Berardi ho avuto i brividi. Ho litigato con Fenucci per Thorstvedt"
- 13:32 Veronica Squinzi: "Ecco cosa è successo dopo la retrocessione. Papà e mamma sarebbero entusiasti della promozione"
- 10:41 La voce dei tifosi del Sassuolo: "Perché Moldovan non è stato riscattato? E ora siamo arrivati a Perin"
- 10:03 Sassuolo, La Rinascita: da oggi la miniserie neroverde su DAZN
- 09:41 Calciomercato Sassuolo: il Lech Poznan si inserisce per Ceide ma il Rosenborg è avanti
- 09:32 Volpato Torino: trattativa aperta, per il Sassuolo non è incedibile