Fabio Bazzani ha commentato Napoli-Sassuolo dal Maradona su DAZN. L'ex attaccante ha detto la sua sulla prova e sul momento della formazione neroverde sconfitta per 1-0 a causa di un gol di Lobotka incassato dopo appena 7 minuti di gioco.

Ecco quanto sintetizzato per voi dalla nostra redazione: “Di tutte le emergenze che ha il Sassuolo le assenze più importanti secondo me sono quelle a centrocampo perché giocare al Maradona con il Napoli senza Koné e Thorstvedt non è semplice, il centrocampo del Sassuolo è forte. Il Sassuolo a Roma è crollato nel finale, nelle difficoltà la squadra di Grosso c’è dentro le partite".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Napoli-Sassuolo: risultatisti o giochisti, no siamo tutti Massimo Boldi!

Sassuolo, tra calciomercato e una stagione da completare: le strategie neroverdi

Sassuolo shock: la sconfitta a Napoli ma quel dato mancava dal 2018!

Ha proseguito Bazzani nella sua analisi: "Con la Juve ha fatto molta fatica ma c’è anche stata una grande prestazione della Juve e lì ci sono più meriti bianconeri che demeriti neroverdi secondo me. Il Sassuolo nonostante il gol subito all’inizio non si è disunito ed è rimasto in partita. Una vittoria di cuore, di orgoglio, di lotta con il Napoli arrivato al successo senza energie alla fine“.

E infine: "Ho fatto alcune partite del Napoli, contro il Sassuolo è stato bravo ad aggredirla e a sbloccarla, perché qualora non l'avesse fatto, poteva correre lo stesso rischio corso contro il Parma, perchè le energie venivano sempre meno. Ad un certo punto è stato emblematico come il Maradona abbia capito che questa squadra voleva difendere il risultato e ha iniziato a ruggire e a spingere".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 19 gennaio 2026 alle 09:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print