Brutte, bruttissime notizie per il Sassuolo: si è infortunato El Canario Alvarez! Dopo l'infortunio occorso ad Armand Laurienté e che priverà i neroverdi e mister Dionisi del talento francese in queste tre giornate finali, arriva un'altra brutta notizia dall'infermeria, che continua a riempirsi: anche l'attaccante uruguaiano si è infortunato e si tratterebbe di un brutto infortunio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Di Francesco: "Dalla B all'Europa col Sassuolo: dico tutto. Grazie tifosi"

SN - Rinnovo Dionisi Sassuolo, l'esito dell'ultimo incontro. Come stanno le cose

Sassuolo Monza a rischio rinvio per il maltempo in Emilia Romagna?

Stando a quanto appreso riportato dalla pagina Twitter Canarismo, pagina dedicata proprio all'attaccante dei neroverdi (anche il Penarol, suo ex club, ha voluto mandare un messaggio al giocatore classe 2001 dei neroverdi), le prime sensazioni non sarebbero positive a tal punto da far temere la rottura del crociato ma prima di sbilanciarsi bisogna attendere gli esami che ci saranno nelle prossime ore perché potrebbe trattarsi, si spera, anche di qualcosa di meno grave. Dunque, se così fosse, si tratterebbe di uno stop forzato di almeno 5-6 mesi per lo sfortunato giocatore uruguaiano altrimenti potrebbe trattarsi anche di qualcosa di meno grave. Presto nuovi aggiornamenti.

IL COMUNICATO - Purtroppo tutto confermato: rottura del crociato per Alvarez. Ecco il comunicato del Sassuolo: "Durante l’allenamento di ieri pomeriggio l’attaccante neroverde Agustin Alvarez ha riportato un infortunio al ginocchio destro. Gli accertamenti effettuati in mattinata hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore".

Sezione: News / Data: Ven 19 maggio 2023 alle 10:18
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print