Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Defrel: "Salveremo questo grande club. Ballardini ci sta dando organizzazione. Berardi ci ha scritto"

Conferenza Ballardini: "Testa pesante all'inizio. Il rigore di Ferrari una leggerezza ma basta errori"

Sassuolo Frosinone pagelle. Voti: Thorstvedt decisivo, Ferrari ingenuo. Laurienté c'è

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Sei minuti di extra time, tensione alle stelle, i ragazzi stanno subendo la pressione della disperazione avversaria poi finalmente il triplice fischio ed il boato liberatorio del Mapei Stadium, quel grido soffocato in gola da più di due mesi....troppo tempo!!
Si torna a riassaporare l'aroma dolce della vittoria e la fiammella della speranza riprende vigore.
Ironia della sorte, in quello che probabilmente era l'ultimo appello per tentare di salvare una stagione, la fatalità ha voluto consegnare tale destino, da avversario, proprio al mister che ha contribuito a tale miracolo sportivo, Sassuolo tra l'elite del calcio nazionale e partecipazione alla competizione europea.
Di Francesco uno di noi!! Il saluto della curva corrisposto dal braccio alzato di Eusebio, dalla panchina ciociara, che resterà per sempre nel cuore dei tifosi neroverdi.
Tre punti d'oro in un pomeriggio umido, freddo, cielo cupo ed un match non bello, teso, giocato perlopiù a centrocampo con la giusta grinta che mister Ballardini sta cercando di infondere ai suoi, poche le occasioni da goal e match deciso dai soliti episodi che per una volta danno ragione ai padroni di casa, perché anche stavolta, come tante volte purtroppo successo in questo campionato sotto la guida Dionisi, un inutile intervento difensivo stava per rovinare tutto ed il rigore sbagliato da Kaio Jorge al 90 esimo regala il successo e la rinata speranza.
Oggi festeggiamo a pieno diritto la vittoria, troppe le volte che siamo usciti dal Mapei, delusi e sconsolati, consapevoli però che la strada per la vittoria finale, la salvezza, il nostro scudetto è ancora lunga, piena di ostacoli e l'assenza di Berardi la rende ancora più difficile mentre a mister Ballardini l'arduo compito di tenere alta la tensione e la giusta concentrazione perché già domenica prossima contro la Roma di De Rossi, senza Thorstvedt e Doig, sarà mission impossible e probabilmente servirà un vero miracolo uscire indenni dall'Olimpico, ma zio Balla attraverso i suoi occhiali scuri di situazioni al limite ne ha già viste parecchie e di miracoli dai suoi insegnamenti, la storia calcistica ne è pervasa...
Sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 10 marzo 2024 alle 11:19
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print