Kevin Miranda ha scelto. Il difensore centrale di proprietà del Sassuolo era corteggiato da diverse società, soprattutto in Serie C, e andrà a giocare nella terza serie del calcio italiano. Il giocatore - stando ai si dice - attendeva una chiamata dalla Serie B ma alla fine ha scelto di fare un passo indietro accettando la corte del Trento.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, è fatta per l’arrivo in prestito del difensore centrale classe 2003 Kevin Miranda. Il calciatore nella passata stagione ha giocato sempre in prestito da gennaio con la maglia del Monopoli, dopo aver collezionato l'anno prima 10 presenze con la maglia del Catanzaro in Serie B

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti può restare. No al Leeds, sondaggio Atalanta

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: preso Jay Idzes dal Venezia. Le cifre

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Per Miranda 9 presenze e 1 assist nello scorso campionato di Serie C, oltre a 1 presenza in Coppa Italia nella sconfitta per 1-6 contro il Milan in maglia Sassuolo. Sul difensore c'era da segnalare anche l'interesse del Vicenza ma alla fine andrà a giocare insieme agli ex neroverdi Aucelli e Jacopo Pellegrini per rafforzare la rosa a disposizione di mister Luca Tabbiani.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 12:53
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print