Venerdì 22 senza grossi sussulti per il calciomercato Sassuolo. Qualcosa continua a bollere in pentola, forse Fagioli (Nicolò) nel menu odierno, ma bisogna continua a trattare con la Juventus. I bianconeri insistono per Gianluca Scamacca ma non hanno ancora l'accordo con il club neroverde, che continua a tenere duro. Contatti tra le due società anche per un altro giovane talento come Andrea Cisco, di proprietà neroverde e in prestito al Novara che potrebbe trasferirsi a Torino con la benedizione del Sassuolo. Possibile una nuova avventura per Nicholas Pierini, bocciato ad Ascoli.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: PIERINI BOCCIATO DALL'ASCOLI - Cambio di maglia per Nicholas Pierini? L'esterno classe '98 ha collezionato 12 presenze quest'anno ma senza lasciare il segno. E l'Ascoli, dopo gli arrivi dei vari Stoian, Bidaoui, Simeri e prossimamente Dionisi, sta per chiudere la sua rivoluzione. Pierini dunque dovrebbe risolvere il prestito con l'Ascoli per fare ritorno, momentaneamente, al Sassuolo, che dovrebbe poi girarlo ad un altro club.

MERCATO SASSUOLO: FAGIOLI NEL MENU PER SCAMACCA - Potrebbe essere Nicolò Fagioli la chiave per sbloccare il trasferimento di Gianluca Scamacca alla Juventus. Le parti continuano a trattare. Radu Dragusin, sul quale è in pressing il Lipsia, ingolosito dal suo contratto in scadenza, piace ai neroverdi ma sembra essere distante dal Sassuolo. Il rinnovo del difensore rumeno dovrebbe arrivare entro pochi giorni. Dragusin sarebbe uscito dai discorsi tra Juve e Sassuolo, nell’operazione che può portare Scamacca a Torino (si è parlato anche dell'inserimento di Cacace). Il nodo è (sempre) la formula: il club emiliano spinge per il prestito con obbligo di riscatto. La chiave per far decollare la trattativa è Fagioli, talentuoso centrocampista dell’Under 23 gradito ai neroverdi.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: CISCO ALTRO NOME IN BALLO CON LA JUVE - C'è anche il nome di Andrea Cisco nei discorsi tra Juventus e Sassuolo. La Juve cerca un nuovo elemento per la sua Under 23 e ha messo gli occhi anche su Cisco, esterno d’attacco classe 1998 in evidenza nella prima metà di stagione a Novara (un gol e tre assist in 19 partite), ma di proprietà del Sassuolo. Il suo nome, negli ultimi giorni, ha fatto capolino nei discorsi tra Paratici e Carnevali sul futuro di Scamacca. E non è escluso che vada ad allungare la lista dei rinforzi invernali per Zauli, dopo gli innesti di Dabo e De Marino. Attenzione dunque ai nuovi contatti tra Juve e Sassuolo. 

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 22 gennaio 2021 alle 19:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print