Il Sassuolo continua ad avere un occhio di riguardo per l'estero. I neroverdi cercano un nuovo attaccante esterno e avrebbero posato lo sguardo su Alfon Gonzalez, esterno classe 1999 del Celta Vigo, autore di una stagione positiva nella Liga spagnola. Il calciatore ha realizzato 5 gol in 25 presenze, sfornando anche 2 assist con 1.299 minuti all'attivo.

Secondo Marca, il giocatore spagnolo avrebbe già firmato un pre-accordo con il Siviglia e per liberarsi dal quale c’è una clausola di 5 milioni di euro. Il giocatore infatti potrebbe anche non trasferirsi nel club andaluso e potrebbe cambiare destinazione oppure rimanere al Celta perché anche il club galiziano vorrebbe trattenerlo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il caso Ruan Tressoldi con il San Paolo finisce alla FIFA

Pessina Sassuolo, arrivano conferme: i neroverdi sul capitano del Monza

Il Sassuolo non riscatterà Horatiu Moldovan dall'Atletico Madrid. C'è Turati

La concorrenza per il giocatore non manca. La Fiorentina è interessata ad Alfonso Gonzalez ma sulle sue tracce ci sarebbe anche l'ambizioso Como guidato da Cesc Fabregas. Il calciatore è in scadenza a giugno 2025, e avrebbe messo la firma su un pre-accordo con il Siviglia, per tre stagioni. Per liberarsi da questo accordo, c'è una clausola rescissoria di 5 milioni di euro. Tra i club interessati anche il Villarreal. Un intrigo di mercato in piena regola per Alfon Gonzalez. Vedremo se il Sassuolo vi prenderà parte in maniera concreta oppure no.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 24 maggio 2025 alle 10:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print