La Juventus continua a guardare con attenzione in casa Sassuolo. Anche per il dopo Cristiano Ronaldo. Il portoghese lascerà il club bianconero e si appresta a vestire la maglia del Manchester City. La Juve vorrebbe ingaggiare un attaccante d'esperienza e anche un attaccante giovane. Per le idee giovani, i bianconeri guardano anche in casa Sassuolo. Nel mirino ci sarebbe Gianluca Scamacca, classe '99 accostato anche all'Inter ma i nerazzurri hanno dichiarato chiuso il proprio mercato. Occhio quindi alle mosse della Juventus che deve ingaggiare una nuova punta nei prossimi 3-4 giorni, per rinforzare il reparto offensivo di Max Allegri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo, Di Marzio: "Scamacca? Ho una convinzione"

Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, tra le ipotesi più suggestive c'è anche quella di Giacomo Raspadori del Sassuolo. Il talento classe 2000 potrebbe essere il profilo ideale per l'attacco dei bianconeri ma Giovanni Carnevali lo ha dichiarato incedibile. I rapporti tra i club sono buoni: una grande offerta farà cambiare idea al dirigente emiliano? "Al fronte dei giovani si aggiunge pure Giacomo Raspadori, talento del Sassuolo, già inseguito recentemente dall’Inter, che costa almeno 20 milioni. Potrebbe nascere un bis dell’affare Locatelli" scrive il Corriere. Uno tra Scamacca e Raspadori, indipendentemente dalle decisioni della Juventus, dovrebbe lasciare Sassuolo nei prossimi giorni. Tutti gli indizi portano proprio al centravanti classe '99. Su di lui lo Stoccarda ma anche l'Eintracht Francoforte che lo vorrebbe in prestito biennale con obbligo di riscatto.

Attenzione poi alla Sampdoria e al Cagliari che lo vorrebbero ingaggiare in prestito e potrebbero offrirgli una maglia da titolare. La Juve potrebbe essere la tentazione last minute e potrebbe tentare il ragazzo, voglioso però di avere più spazio (nella Juve lo avrebbe?). Ore calde per il calciomercato Sassuolo. Ancora voci sul possibile addio dei gioielli neroverdi. Ore di apprensione per i tifosi neroverdi che sicuramente non vorrebbero perdere Giacomo Raspadori ma nemmeno Gianluca Scamacca. Il mercato però incombe. E' arrivata l'ora delle decisioni importanti, quelle irrevocabili. Occhio dunque alle prospettive per Raspadori e Scamacca. La Juventus è pronta a tentare nuovamente il Sassuolo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 27 agosto 2021 alle 08:52
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print