Ultimo giorno di mercato invernale, ultimo giorno di calciomercato Sassuolo. La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva. Le operazioni di mercato vengono pianificate dai dirigenti, a partire da Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club, fino a Giovanni Rossi, direttore sportivo neroverde, passando per Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile del Sassuolo. Oggi chiude ufficialmente i battenti il mercato invernale. Segui con noi le trattative LIVE con tutti gli aggiornamenti sul mercato Sassuolo fra indiscrezioni, incontri e affari conclusi.

20.25 - Parla ancora Carnevali: "Vi racconto Yeferson Paz. Scamacca? Noi chiari con tutti"

Ore 19.59 - L'ultimo contratto depositato è quello di Yeferson Paz da parte del Sassuolo, esterno d'attacco classe 2002!

Ore 19.34 - Niente Ascoli, niente Cremonese e niente ritorno a Sassuolo: Enrico Brignola riparte dal Frosinone di Angelozzi. E' ufficiale.

Ore 19.30 - Febbraio sarà il mese dei rinnovi: accordo tra l’agente Gaetano Fedele e l’ad Giovanni Carnevali per il rinnovo di Ciccio Caputo col Sassuolo fino al 2023. Emiliani al lavoro anche per blindare Gian Marco Ferrari. Parola di Nicolò Schira.

Ore 19.25 - Luigi Samele è ufficialmente un nuovo giocatore del Sassuolo: contratto depositato. Arriva dal Monopoli.

Ore 19.20 - Parla Scamacca dopo la permanenza al Genoa: "Grinta, cuore, anima questo quello che mi avete trasmesso questi mesi, e sono felicissimo di poter continuare con la mia squadra verso gli obbiettivi!!".

Ore 19.10 - Ufficiale il passaggio di Nicholas Pierini dall'Ascoli al Modena, via Sassuolo: "Ecco il comunicato dei canarini: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo di Nicholas Pierini al Modena".

Ore 18.34 - L'aggiornamento di Alfredo Pedullà sul futuro di Gianluca Scamacca: "Tutto fermo in questo momento, al 95% resta al Genoa". La conferma di Di Marzio: "Scamacca resta al Genoa: tanto rumore per nulla per lui". CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME SUL FUTURO DI SCAMACCA

Ore 18.22 - Carnevali 'annuncia' la partenza di Manuel Locatelli in estate: "Il mio augurio è che sia una grandissima società: che sia Juve o City o altre di valore mondiale non so. Se lo merita e ha le caratteristiche per ambirci".

Ore 18.15 - Nicolò Bellucci è ufficialmente un nuovo giocatore del Teramo Calcio. Affare concluso a titolo definitivo, dunque il giovane calciatore lascia il Sassuolo senza prestiti. CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO UFFICIALE E LA NOTIZIA

Ore 18.10 - Facundo Pellistri, talento classe 2001 del Manchester United, era stato accostato al Sassuolo ma non arriverà in neroverde: il giocatore ha firmato ufficialmente con l'Alaves, club della Serie B spagnola.

Ore 17.30 - Il Modena si inserisce su Pierini, niente Perugia: il giocatore del Sassuolo può rinforzare i Canarini.

Ore 17.15 - "Scamacca situazione contorta. Crediamo in lui, a noi piacerebbe averlo. Tante squadre su di lui ma non si sposta per altri prestiti": parola di Giovanni Carnevali Sky Sport. QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI CARNEVALI SUL MERCATO

Ore 17.10 - Brignola, futuro che scotta: la Cremonese sfida l'Ascoli

16.45 - Piatkowski, sfuma il colpo Sassuolo: è a un passo dal Red Bull Salisburgo

Ore 16.20 - Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha parlato dell'interesse per Gianluca Scamacca del Sassuolo, strizzando l'occhio al centravanti: “È un giocatore di cui si parla tanto, conosce il campionato italiano ed è affermato. Ma non è quello il discorso. Non vedo l’ora finisca il mercato, da mercoledì traccerò il gruppo. Io ho dato le direttive ma non sempre vengono ascoltate le direttive dell’allenatore".

Ore 16.05 - Scamacca, il Genoa fa strategia e complica i piani del Sassuolo

Ore 15.08 - Brignola Ascoli, il ritorno a Sassuolo di Enrico si allontana

Ore 14.43 - Pierini Perugia, l'esterno del Sassuolo trova squadra

Ore 14.30 - Teramo, in arrivo Bellucci dal Sassuolo: il difensore dovrebbe lasciare il settore giovanile del Sassuolo per iniziare una nuova esperienza nel club che milita in C.

Ore 14.23 - Scamacca, quale futuro? Di Marzio: "De Zerbi lo rivuole a Sassuolo"

Ore 14.10 - Nicolò Fagioli al Sassuolo? Il suo agente Andrea D'Amico spazza via ogni voce: "​Fagioli sta crescendo. È un ragazzo eccezionale, senza timore e con grandi qualità. I dirigenti della Juve e Pirlo sapranno come valorizzarlo. Resterà in bianconero. In Under 23 è cresciuto anche fisicamente, adesso è stato aggregato in prima squadra", ha dichiarato a SportItalia.

Ore 13.51 - Obiang Karagumruk, sfida al Cagliari: la posizione del Sassuolo

Ore 13.15 - Ryan Flamingo Sassuolo, è ufficiale: colpo dall'Olanda per i neroverdi

Ore 13.00 - Torna Midolo al Sassuolo, è ufficiale: "U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente che il proprio tesserato Giovanni Midolo, in prestito alla società rossonera, ha fatto ritorno al Sassuolo Calcio, squadra proprietaria del suo cartellino. Infortunatosi muscolarmente dopo pochi giorni dal suo arrivo in rossonero, per il difensore siciliano non ci sono state occasioni di potersi mettere in mostra in gare ufficiali, ma a lui va l'in bocca al lupo per il futuro personale e professionale da parte della società U.S. Fiorenzuola".

Ore 12.40 - Calciomercato Sassuolo, si gioca a Monopoli con Luigi Samele

Ore 12.09 - Scamacca Parma, ducali in forte pressing: aumentata l'offerta

Ore 11.42 - Calciomercato Sassuolo: Brignola e le poche certezze

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 01 febbraio 2021 alle 20:01
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print