Scambio di prestiti in arrivo con il benestare del Sassuolo. I neroverdi infatti stanno per cedere un proprio giocatore o meglio stanno per far cambiare maglia a un proprio giocatore, già ceduto in prestito. Scambio di portieri tra Giugliano e Cerignola. Secondo quanto raccolto da TuttoC, il Cerignola si appresta a salutare Stefano Greco che si accaserà al Giugliano in prestito mentre Alessandro Russo è pronto a fare il percorso inverso.

L'estremo difensore classe 2001 che ha collezionato 12 presenze in questa stagione con la maglia del club campano subendo 22 reti (2 i clean sheet all'attivo), rientrerà al Sassuolo che poi lo girerà a sua volta in prestito proprio al club pugliese dove già giocano altri elementi sassolesi come ad esempio Claudio Parlato. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

SN - Calciomercato Sassuolo: Odenthal-Sampdoria, Pierini-Palermo e Cheddira-Monza, c’è un ostacolo

Calciomercato Sassuolo, ansia neroverde: la Juve vuole prendere un tuo gioiello

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Genoa. Nell’estate del 2019 si trasferisce al Sassuolo. Un’operazione importante, per una cifra pari a 7 milioni di euro. Nella stagione 2020/2021, esordisce in Serie B con la Virtus Entella totalizzando tra Campionato e Coppa Italia 20 presenze complessive. L’anno successivo il trasferimento prima all’Alessandria in Serie B, poi nella massima serie belga con il VV Sint-Truiden. Nella stagione 2022/2023 il ritorno al Sassuolo che coincide con l’esordio in Serie A. Poi il passaggio al Trento, Serie C Girone A, dove totalizza 35 presenze complessive. Nella stagione passata ha centrato la promozione in Serie A con la maglia del Sassuolo. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 18 gennaio 2026 alle 16:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print