Attimi di paura a inizio secondo tempo durante Sassuolo Primavera-Hellas Verona Primavera allo stadio Enzo Ricci. A finire ko dopo uno scontro di gioco fortuito è stato Amaoko Minta, classe 2005 del Sassuolo schierato dal 1' minuto quest'oggi da mister Bigica. L'attaccante neroverde è andato, spalle alla porta, a contrastare il pallone a un difensore del Verona e ha avuto la peggio dopo la caduta a terra.

Il giocatore ha battuto a terra con la testa e ha perso i sensi. Immediata la reazione dei suoi compagni che hanno sollecitato l'intervento dei sanitari, prontamente arrivati sul terreno di gioco con la barella. Dopo circa 5 minuti, con i giocatori attorno al calciatore neroverde, l'uscita dal campo da parte di Minta che sarà trasportato all'ospedale di Sassuolo per accertamenti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Cristian Costabile Sassuolo: chi è il Theo Hernandez dei neroverdi

Sassuolo Primavera, blindato Tommaso Macchioni con un nuovo contratto

Al MFC il workshop Sportradar sull’integrità del gioco e contrasto al matchfixing

Il giocatore ha ripreso i sensi e ha avuto un cenno di intesa con mister Emiliano Bigica all'uscita. Il tecnico, visibilmente preoccupato per il suo giocatore, passeggiava nervoso a bordo campo. Poi si è avvicinato a Minta chiedendogli se fosse tutto ok, scambiandosi un cenno d'intesa. Un grande in bocca al lupo al giovane giocatore del Sassuolo Primavera! Vi aggiorneremo se avremo notizie sulle sue condizioni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 09 febbraio 2025 alle 16:08
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print