Il Sassuolo Primavera si presenta all'appuntamento con i playoff con il capocannoniere del campionato. Flavio Russo, centravanti classe 2004, ha vinto il titolo con 20 gol, davanti a Vlahovic dell'Atalanta che domani al Viola Park sarà un avversario dei neroverdi nel primo turno dei playoff. Russo ha parlato così alla vigilia del match: "Innanzitutto era un obiettivo che avevamo da inizio anno, siamo siamo contenti però sappiamo che ancora possiamo fare un gran risultato".

Ancora il centravanti neroverde: "Speriamo di arrivare fino in fondo, c'è tanta voglia in allenamento, si vede che i ragazzi hanno voglia, noi abbiamo voglia, il mister, e c'è tanta intensità in allenamento, basta questo secondo me per arrivare pronti alla partita".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Bigica: "Felice per i playoff, ringrazio Palmieri. Con l'Atalanta è 51% loro, 49 noi"

Sassuolo, lasciar partire Palmieri sarebbe un errore ma è giusto non tarpargli le ali

Sportitalia Primavera Best Awards: premio per Flavio Russo del Sassuolo

Poi la chiosa: "Loro sono una buona squadra l'abbiamo vista anche in campionato, infatti abbiamo fatto una vittoria e una sconfitta con loro però sappiamo che ce la possiamo giocare con tutti. Dobbiamo cercare di gestire al meglio i momenti. Doppia doppia cifra? Non me l'aspettavo ma volevo farla, già a inizio anno avevo detto che volevo arrivare a 20 gol e quindi esserci arrivato per me è una soddisfazione, un raggiungimento di un obiettivo".

Intervista
Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Gio 23 maggio 2024 alle 18:36
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print