Il Sassuolo Primavera ha conosciuto il suo avversario agli ottavi di finale di Coppa Italia. Sarà il Lecce Primavera di Simone Schipa a sfidare la formazione di mister Emiliano Bigica agli ottavi di Coppa Italia, grazie a una brillante vittoria nella partita contro l'Empoli, conclusasi con un netto punteggio di 6-2. La formazione giallorossa ha dato spettacolo ieri mattina, dimostrando grande carattere e determinazione, e si prepara ora ad affrontare il Sassuolo nel prossimo turno, in programma all’inizio di gennaio.

Eliah Scott, che dopo un lungo periodo di inattività a causa di un infortunio, sta progressivamente tornando a pieno regime ha aperto le marcature dei suoi, siglando il gol del vantaggio su azione da corner, mostrando di essere in buona forma e pronto a contribuire alla causa. Il match ha visto anche altri protagonisti in evidenza. Dopo il pareggio dell’Empoli con Baralla, il Lecce si è portato avanti con un’azione confusa in area, conclusa da Laerke con un colpo di testa vincente. A pochi minuti di distanza, Kodor ha raddoppiato per i giallorossi, portando il punteggio sul 3-1. Poco dopo, Milojevic ha arrotondato il risultato con un preciso tiro che ha fissato il punteggio sul 4-1.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Angelo Carbone: "A Sassuolo grazie a Palmieri. Innamorato dei giovani, qui c'è una bella realtà"

200 volte Emiliano Bigica! Sassuolo è storia, ma ora è anche casa

Finale infuocato di Sassuolo-Fiorentina Primavera: squalificati Acatullo e Atzeni, multa per i tifosi

Nella ripresa, l’Empoli ha cercato di reagire con un gol di Baralla, ma il Lecce ha subito risposto con determinazione. Al 13’ del secondo tempo, ancora Kodor ha bissato, siglando il quinto gol dei padroni di casa. Prima della mezz’ora, il giovane bulgaro classe 2009 ha completato la sua personale tripletta, regalando ai giallorossi il definitivo 6-2 e la certezza del passaggio del turno. A inizio 2026 dunque la sfida tra Sassuolo Primavera e Lecce Primavera.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Gio 04 dicembre 2025 alle 10:18
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print