Momenti di tensione durante il derby tra Reggiana e Sassuolo. Protagonisti anche Domenico Berardi e William Viali a fine primo tempo. A spiegare l'accaduto ci ha pensato lo stesso tecnico granata in conferenza: "Sulla situazione del gol, i miei giocatori reclamavano, lui si è inserito nella discussione fra arbitro e giocatori, ci tenevo a consigliargli di togliersi, di pensare a esultare, la discussione era della mia squadra, è giusto che ognuno si gestisca ogni dinamica per conto proprio, ma ha capito immediatamente, si è scusato, niente di particolare".

Le proteste? Credo sia stato spinto il duellante del duello, io non ho visto ma sentivo questo. Quel gol avrebbe ammazzato chiunque e temevo avessimo cominciato poco lucidi la ripresa ma la squadra ha costruito una palla gol dentro la riga di porta e non siamo riusciti a pareggiarla. Speravo nell'ultimo quarto d'ora di giocarmi qualcosa con le armi più offensive ma Mulattieri l'ha messa dentro alla prima occasione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Reggiana Sassuolo 0-2, pagelle quotidiani: promosso Toljan, cresce Obiang. Berardi letale

Reggiana, coreografia contro Carnevali e il Sassuolo: "La fede non si compra"

Reggiana Sassuolo il dato ufficiale sugli spettatori e sull'incasso del derby al Mapei Stadium

Ha proseguito Viali: "C'è delusione perché volevamo fare una partita gagliarda, forse l'abbiamo fatta anche meglio, ma il risultato lascia l'amaro in bocca. Credo sia stata una delle migliori prove di quest'anno contro una squadra forte e ogni mezza occasione siamo stati puniti. Anche nel primo tempo potevamo sfruttare 5-6 ripartenze meglio. Nella ripresa siamo partiti molto bene, due palle gol nette per pareggiarla e poi siamo stati puniti alla prima occasione, poi chiaramente diventa difficile riprendere due gol".

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI VIALI

Sezione: News / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 12:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print