Sconfitta per 3-2 in casa contro l'Empoli per il Sassuolo e traballa fortemente la panchina di Alessio Dionisi. Mai come in questo momento infatti, scrive TMW, la posizione del tecnico neroverde è in bilico. Al termine della sfida odierna persa al 94' c'è stata una dirigenta all'interno della società (oggi allo stadio era presente anche Veronica Squinzi) per capire cosa fare. I numeri non sono dalla parte dell'allenatore: 16ª sconfitta stagionale, 48 gol incassati e 2 vittorie negli ultimi 4 mesi.

Il ko nello scontro diretto con l'Empoli potrebbe essere fatale: in queste ore Carnevali e Giovanni Rossi stanno ulteriormente facendo le loro valutazioni ma l’orientamento sembra quello di cambiare. Anche per dare una scossa a tutto l’ambiente, con la contestazione arrivata proprio dopo la partita, con i tifosi che hanno perso la pazienza contestando la squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo contestato: tifosi fuori dal Mapei Stadium, cori contro i neroverdi

Calendario Sassuolo 2023/24: quando si gioca con Frosinone, Roma e Udinese

Sassuolo Empoli pagelle. Voti: Pinamonti e Ferrari, i gol dell'illusione

Le prossime ore saranno decisive ma stando a quanto filtra si va verso l'esonero. Da capire poi chi sarà il possibile erede di Dionisi e se arriverà già prima della partita di mercoledì prossimo contro il Napoli. Nelle prossime ore dunque nuovi aggiornamenti. Non sarà una nottata semplice per i dirigenti e l'ambiente del Sassuolo.

Aggiunge Sky Sport sui possibili sostituti: "Il Sassuolo nel frattempo sta valutando vari profili per sostituire Dionisi: Ballardini e Semplici sono in lista, ma il primo ha un contratto importante e lungo ancora in essere con la Cremonese. Fabio Grosso era stato sondato nelle scorse settimane, quando Dionisi sembrava a rischio prima della partita col Torino, ma i discorsi non sono più proseguiti. Al momento nessun contatto con Luca Gotti e Marco Giampaolo".

Sezione: News / Data: Sab 24 febbraio 2024 alle 22:12
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print