Sassuolo-Frosinone dove vederla in tv e streaming. Match di recupero della trentaquattresima giornata di Serie B, rinviata inizialmente per la morte di Papa Francesco, per la formazione guidata da mister Fabio Grosso, pronta a scendere in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare i giallazzurri. Un match molto complicato per la formazione neroverde affronterà la formazione guidata dal tecnico Paolo Bianco in una sfida che vedrà i neroverdi giocare in casa. La Lega di Serie B ha reso noti anticipi e posticipi: ma dove verrà trasmessa la partita tra Sassuolo e Frosinone? E quando si gioca? Il match verrà giocato martedì 13 maggio, con fischio d'inizio alle ore 20.30, presso il Mapei Stadium Città del Tricolore di Reggio Emilia e vedrà scendere in campo due formazioni agguerrite e alla ricerca di punti per proseguire con un sorriso la stagione. I neroverdi, guidati da mister Fabio Grosso, sono retrocessi in Serie B dopo un'annata disastrosa in Serie A e hanno conquistato l'aritmetica certezza della promozione in massima seria, troveranno di fronte a loro un Frosinone agguerrito e che spera di conquistare la salvezza. Una gara, quella in terra emiliana, che sarà trasmessa in co-esclusiva da DAZN e anche da Amazon Prime Video ma che non sarà trasmessa in contemporanea sui canali Sky Sport e che potrete seguire ovviamente in diretta anche sul nostro sito con tutti gli aggiornamenti prima e dopo la sfida, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dalla Spagna al Mapei Stadium per il Sassuolo: l'amore neroverde non ha confini

Bilancio Sassuolo 2024: rosso di oltre 20 milioni con il peso della Serie B

SN - Sassuolo campione della B: le immagini della premiazione con Nek e la Coppa Nexus

Come vedere Sassuolo Frosinone streaming, canale tv e quando si gioca

La gara tra Sassuolo Calcio e Frosinone sarà trasmessa in co-esclusiva su DAZN e, novità dell'ultima settimana, anche su Amazon dunque non sarà trasmessa anche da Sky Sport. DAZN, in occasione del recupero della 34ª giornata di campionato, trasmetterà tutte e 10 le partite del campionato di Serie B. Si vociferava di un possibile nuovo accordo con Sky ma ormai appare troppo tardi per un'intesa e il campionato di B resta sulla piattaforma streaming ed è possibile assistere alle partite anche grazie a Goal Pass. Sarà dunque possibile seguire Sassuolo-Frosinone solo in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma DAZN (è necessario registrarsi e sottoscrivere un abbonamento), con l'abbonamento TimVision e anche su Amazon Prime Video con il Channel LaB, anche in questo caso serve un abbonamento. Sarà possibile seguire la partita anche su sassuolonews.net, con il seguitissimo live testuale, con le pagelle, le interviste e tutti gli approfondimenti prima, durante e dopo la partita, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

LEGGI ANCHE: SN - De Zerbi: "Sassuolo, va bene così. La verità sui 3 anni in neroverde”

Sassuolo Frosinone telecronaca, telecronisti: chi commenta la gara in tv

La telecronaca del match è affidata alla DAZN Squad. Il pre-partita di Sassuolo-Frosinone inizia pochi minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Recupero 34ª giornata Serie B: dove vedere tutte le partite in tv e streaming

Martedì 13 maggio
Ore 20:30 - Sudtirol-Bari DAZN e Amazon
Ore 20:30 - Brescia-Reggiana DAZN e Amazon
Ore 20:30 - Cittadella-Salernitana DAZN e Amazon
Ore 20:30 - Juve Stabia-Sampdoria DAZN e Amazon
Ore 20:30 - Mantova-Catanzaro DAZN e Amazon
Ore 20:30 - Palermo-Carrarese DAZN e Amazon
Ore 20:30 - Sassuolo-Frosinone DAZN e Amazon
Ore 20:30 - Spezia-Cosenza DAZN e Amazon
Ore 20:30 - Modena-Cesena DAZN e Amazon
Ore 20:30 - Pisa-Cremonese DAZN e Amazon

Sezione: News / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 14:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print