Il Sassuolo Calcio dà il benvenuto a Samuele Prestigiacomo, in arte Samugamer_07, e Marco Castelli, conosciuto come Mexican28_, nel team eSports neroverde. I due gamer rappresenteranno il Club nella stagione 2025/26 nelle principali competizioni dedicate a EA SPORTS FC.

Dopo il successo nella BeSports 2025, il Sassuolo punta a confermarsi anche quest’anno, affidandosi a una coppia di giocatori di altissimo profilo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

In Francia elogiano Grosso col Sassuolo: “Incarna un successo tecnico e umano”

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Como-Sassuolo

Quando rientra Berardi dopo l'infortunio: si teme un lungo stop

Samuele Prestigiacomo, Samugamer_07, classe 2007, è reduce da una stagione straordinaria: Campione della eSerieA 2025 , il più giovane nella storia della competizione, oltre che Top 8 alla eChampions League 2025 e al FC Pro World Championship 2025.

Accanto a lui ci sarà Marco Castelli, Mexican28_, classe 1980, gamer di grande esperienza. Oltre al ruolo di second player, sarà una guida preziosa per i talenti più giovani, supportandoli nella crescita e nel perfezionamento delle loro performance.

I due gamer debutteranno già questo pomeriggio nella EA SPORTS FC eSupercup, in programma alla Milano Games Week.

Con questa nuova e ambiziosa collaborazione, il Sassuolo è pronto a vivere un’altra stagione entusiasmante anche nel mondo del gaming.

A Samuele e Marco, un caloroso benvenuto nella famiglia neroverde!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 30 novembre 2025 alle 19:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print