Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport, svelando alcuni retroscena importanti sull'estate: "Diciamo che anche io spingevo per andare via in estate, ero fissato sul modulo. Poi rimanere è stata la cosa migliore. Accompagnare la fase offensiva, poi se c'è da correre non ci tiriamo indietro. Bisogna solo imparare ad avere un po' di equilibrio, come chiede il mister".

LEGGI ANCHE: Frattesi Roma: niente recompra ma la clausola sulla futura rivendita

Tre gol in due partite e uno con la Juve?
"Mio zio mi aveva chiesto di fare doppietta contro l'Udinese e l'ho accontentato, anche se sul secondo ho sbagliato porta. Allo Juve Stadium è stata una grande emozione, avevo tutta la famiglia  a Torino che mi è venuta a vedere, è stato bello".

Sassuolo?
"E’ una squadra che si è ringiovanita, stiamo facendo un percorso di crescita. Dobbiamo migliorare in qualche cosa, ma la piazza è tranquilla rispetto ad altre realtà. Credo che questo sia l’ambiente migliore per crescere per poi andare in una big un giorno".

Scamacca?
"Scamacca è la prima punta più forte in Italia, sono contento per lui che abbia continuato ad andare in Nazionale, spero riesca a sbloccarsi anche in azzurro perché ha qualità invidiabili".

Sezione: News / Data: Ven 19 novembre 2021 alle 19:34
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print