Gianni Vitali, agente fra gli altri di Marash Kumbulla, difensore del Sassuolo arrivato in prestito dalla Roma, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb.com nel corso della consueta rubrica La voce dell'agente. Tanti gli argomenti affrontati dal procuratore, che ha parlato anche del trasferimento in neroverde: "L'accordo a gennaio non è stato semplice, soprattutto per trovare un'intesa fra tutte le parti. La Roma lo avrebbe ceduto solo in prestito secco e il ragazzo era reduce da un infortunio importante. Alla fine è andato tutto per il meglio e il ragazzo è arrivato al Sassuolo, con Marash che lotterà fino alla fine per la salvezza".

Ancora Vitali: "Per andare a giocare ha rinunciato anche a qualcosa dal punto di vista economico, ma era importante per lui per non perdere la nazionale in vista dell'Europeo e per tornare pronto alla Roma. Adesso sta benissimo, la condizione ovviamente si ritrova solo giocando ma lui è un giocatore che con due partite nelle gambe ritrova subito la condizione ideale. Non vede l'ora di partire dal primo minuto, magari già dalla prossima partita".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Sassuolo all'incontro dell'ECA con i top club europei: i dettagli

Le due facce di Daniel Boloca. Andrea Consigli e quella % negativa

Berardi infortunio: Mimmo inizia il recupero, a piccoli passi - VIDEO

L'Italia non avrà vita facile all'Europeo con l'Albania
"L'Albania ha vinto un girone con squadre importanti, ha dei ragazzi in rampa di lancio e giocatori già affermati. È una squadra che se riesce ad arrivare in buona condizione all'Europeo può dare fastidio".

Sezione: News / Data: Ven 29 marzo 2024 alle 11:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print