Ci siamo: il Sassuolo Calcio ha finalmente svelato i nuovi prezzi per gli abbonamenti per la stagione 2022/2023, la decima in Serie A del club neroverde. Dopo il pre-lancio della campagna abbonamenti, ora sono arrivate le news ufficiali con tutte le info, i prezzi, la prelazione per i vecchi abbonati e tante importanti novità. “Continuiamo a scrivere la storia insieme”!  E’ arrivata la decima stagione del Sassuolo Calcio in Serie A! Martedì 26 Luglio è il grande giorno atteso da tutti i tifosi neroverdi. Scatterà infatti la nuova campagna abbonamenti al Sassuolo Calcio per la Stagione 22/23. Per la campagna abbonamenti 2022/2023 il club ha predisposto diverse iniziative e promozioni: sconti fedeltà per i vecchi abbonati, la tribuna sud al prezzo più vantaggioso di tutta la Serie A, promozioni e riduzioni, tariffe family, promozione gruppo ragazzi, possibilità di pagamento rateizzato senza costi aggiuntivi e tanto altro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Dionisi: "Spero che il mercato chiuda presto. Obiettivo migliorarci" VIDEO

SN - Ferrari: "Sassuolo, sogno l'Europa. Se resto? Il mercato è imprevedibile"

Francesco Magnanelli day e presentazione Sassuolo maschile e femminile: le info

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022/23

L’abbonamento è valido per tutte le 19 PARTITE casalinghe del campionato Serie A TIM 2022/2023, caricato su Sassuolo Card in corso di validità.

SCONTO FEDELTA’, con la tariffa Rinnovo per tutti gli abbonati alla stagione 2021/2022.

La TRIBUNA SUD si conferma il settore più economico della Serie A con prezzi ancora più vantaggiosi rispetto alle stagioni scorse (abbonamento non trasferibile).

Tante PROMOZIONI confermate:

la Tariffa Family, attivabile in tutti i settori con pacchetti da 2 a 4 persone;

la Fascia Ridotto, riservata a Donne, Under 30, Over 65, Militari e Invalidi;

il Gruppo Ragazzi, con l’abbonamento in Sud di almeno 8 ragazzi Under 30.*

OMAGGIO NEROVERDE per coloro che assisteranno ad almeno 15 partite casalinghe nel corso della stagione.

Possibilità di effettuare il PAGAMENTO A RATE dell’abbonamento, attraverso l’acquisto online con conto PayPal.

*Le riduzioni non sono cumulabili

CLICCARE QUI per visualizzare tutte le info, i prezzi e le linee guida

SOTTOSCRIZIONE CON SASSUOLO CARD

L’abbonamento al Sassuolo Calcio sarà automaticamente caricato sulla Sassuolo Card che sarà l’unico titolo d’accesso allo stadio. Contestualmente verrà consegnato all’abbonato un tagliando segnaposto come ricevuta dell’avvenuta transazione e al fine di identificare il proprio posto all’interno dello stadio. ATTENZIONE: il tagliando segnaposto, non essendo dotato di barcode, non consente di aprire il tornello. Sarà quindi la Sassuolo Card ad attivare i cancelli del Mapei Stadium, mentre il tagliando segnaposto sarà da mostrare al personale addetto ai controlli al fine di individuare il proprio settore-fila-posto assegnato. Consigliamo di verificare il barcode presente sulla propria Sassuolo Card e nel caso risulti deteriorato suggeriamo di richiederne una nuova presso il Sassuolo Calcio, in modo da evitare disagi al tornello. Per acquistare l’abbonamento, oltre alla Sassuolo Card in originale (no ricevute), è obbligatorio avere a disposizione anche un valido documento d’identità. E’ possibile sottoscrivere per altre persone fino ad un massimo di n. 4 abbonamenti (compreso quello della persona che effettua l’acquisto) presentando per ciascun intestatario Sassuolo Card, documento valido di riconoscimento e liberatoria privacy (scaricabile dal sito sassuolocalcio.it) firmata. Tale limite di 4 abbonamenti può essere superato esclusivamente dagli aderenti alla Promo Ragazzi. ATTENZIONE: per sottoscrivere l’abbonamento è obbligatorio essere in possesso della Sassuolo Card in corso di validità. Nell’ipotesi in cui la Sassuolo Card risulti in scadenza nel corso della stagione 2022/2023 (ovvero da Luglio 2022 a Giugno 2023) invitiamo a rinnovarla per tempo presso il Sassuolo Calcio. NOVITA’! Da oggi si può sottoscrivere la Sassuolo Card anche ONLINE, accedendo all’area riservata del sito sassuolocalcio.it e cliccando sulla sezione dedicata. La procedura richiede solamente pochi minuti, con la compilazione del form online e la procedura di pagamento. Immediatamente si riceverà il codice identificativo per procedere con l’eventuale sottoscrizione dell’abbonamento, mentre la Sassuolo Card in formato originale potrà essere ritirata nei giorni a seguire presso il Mapei Football Center o presso la biglietteria del Mapei Stadium in occasione di una gara casalinga.

DOVE FARE L’ABBONAMENTO

Gli abbonamenti sono acquistabili: 1. ONLINE su sassuolocalcio.it 2. Presso tutti i PUNTI VENDITA VIVATICKET (per scoprire il punto vendita più vicino, visitare la sezione dedicata alla Campagna Abbonamenti su sassuolocalcio.it) 3. Presso lo STADIO RICCI e la biglietteria del MAPEI STADIUM dal 26 al 30 Luglio e dal 2 al 6 Agosto dalle ore 10.00 alle ore 14.00 4. Presso lo STORE Sassuolo Calcio in Piazza Garibaldi a Sassuolo dal 8 Agosto dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 (ad esclusione del Lunedì mattina, del Giovedì pomeriggio e di 13,14 e 15 Agosto) Gli abbonamenti con tariffa Family non saranno sottoscrivibili online ma presso i punti vendita VivaTicket, allo Stadio Ricci, al Mapei Stadium o allo Store. Le Riduzioni Militari e Invalidi, così come il Gruppo Ragazzi saranno sottoscrivibili esclusivamente allo Stadio Ricci, al Mapei Stadium o allo Store.

PREZZI TARIFFA NUOVO ABBONATO

RIDUZIONI Tariffa Ridotto riservata a: Donna, Over 65 (nati prima del 1957 compreso), Under 30 (nati tra il 1992 e il 2005 compresi), Militari e Invalidi. Tariffa Under 16 riservata a nati dopo il 2006 compreso. Le tariffe Militari e Invalidi sono sottoscrivibili esclusivamente presso il Mapei Stadium, lo Stadio Ricci e lo Store. FAMILY Sarà possibile sottoscrivere abbonamenti con tariffa Family in tutti i settori del Mapei Stadium. Il prezzo indicato in tabella alla dicitura Family si riferisce al costo del singolo abbonamento aggiuntivo all’abbonamento principale (intero o ridotto). • Si intendono validi pacchetti da 2 a 4 abbonamenti (compreso l’abbonamento principale) *; • La tariffa Family può essere applicata su abbonamenti Ridotti (per Donna, Over 65 o Under 30) oppure Under 16, non su abbonamenti della fascia Intero; • L’abbonamento principale (intero o ridotto) può godere della Tariffa Rinnovo; • Per usufruire della tariffa Family occorre presentare al momento dell’acquisto stato di famiglia in carta libera o autocertificazione attestante il nucleo famigliare scaricabile da sassuolocalcio.it – i sottoscrittori devono essere legati da vincolo di parentela fino al III grado La tariffa Family non è vendibile online ma esclusivamente presso i punti vendita VivaTicket, il Mapei Stadium, lo Stadio Ricci o lo Store.

PREZZI TARIFFA RINNOVO

La tariffa Rinnovo è riservata a tutti gli abbonati Sassuolo Calcio della stagione 2021/2022. Il periodo di prelazione, dal 26 al 30 Luglio, con conferma del proprio posto è riservato esclusivamente a coloro che hanno sottoscritto l’Abbonamento Girone di Ritorno 2021/2022. Chi invece ha sottoscritto esclusivamente il Mini Abbonamento 1 o il Mini Abbonamento 2 può scrivere all’indirizzo mail abbonati@sassuolocalcio.it. GRUPPO RAGAZZI Un gruppo di 8 (o più) ragazzi Under 30 (nati dopo il 1992 compreso) potrà acquistare l’abbonamento in Tribuna Sud al prezzo di Euro 60 cadauno. Per usufruire di questa promozione è necessario sottoscrivere gli abbonamenti di persona presso il Mapei Stadium, lo Stadio Ricci o lo Store. ABBONAMENTI NON TRASFERIBILI: SUD E PROMO Dal momento della sottoscrizione e per tutta la stagione, non sarà possibile effettuare il cambio nominativo sulle seguenti tipologie di abbonamento: • Abbonamento in Tribuna Sud (per tutte le categorie di prezzo) • Abbonamento con riduzione Militari e Invalidi • Abbonamento con tariffa Family

INFORMAZIONI UTILI

1. Per le sottoscrizioni presentarsi esclusivamente presso i punti vendita indicati dal Sassuolo Calcio muniti di documento d’identità e di Sassuolo Card. 2. Presso i punti vendita VivaTicket, il Mapei Stadium, lo Stadio Ricci e lo Store Sassuolo il pagamento dell’abbonamento è effettuabile solo ed esclusivamente tramite Bancomat o Carta di Credito (No American Express) – NO CONTANTI, provvedimento Direttore Agenzia delle Entrate 4 marzo 2008 – N. 22799/2008. Al momento del pagamento, presso i suddetti punti vendita, verranno applicate spese di commissione bancarie pari al 2% del prezzo dell’abbonamento. 3. Da questa stagione acquistando l’abbonamento online è possibile effettuare il pagamento in 3 rate senza costi aggiuntivi attraverso il conto PayPal. 4. Gli abbonamenti non possono essere intestati a persone giuridiche (aziende, enti, associazioni): tutti i titoli vanno associati a una persona fisica intestataria di Sassuolo Card. E’ possibile sottoscrivere per altre persone fino ad un massimo di 4 abbonamenti (compreso quello della persona principale) avendo a disposizione, per ciascun intestatario, Sassuolo Card e documento valido di riconoscimento. 5. Il titolare dell’abbonamento è tenuto al rispetto del regolamento d’uso dell’impianto (consultabile online su sassuolocalcio.it) pena la perdita del diritto d’accesso e/o permanenza all’interno dello stadio. 6. Gli abbonamenti, che ne avranno diritto, attraverso la procedura online di cambio nominativo presente sul sito sassuolocalcio.it, solo ad altri possessori di Sassuolo Card, e sempre nel rispetto dei vincoli sulle riduzioni (un abbonamento intero può essere ceduto a chiunque – purchè abbia la Sassuolo Card – un ridotto può essere ceduto solo ad avente diritto alla stessa riduzione) ed eventuali limiti imposti dall’Osservatorio. Per ulteriori informazioni visitare la sezione dedicata alla Campagna Abbonamenti 2022/2023 sul sito ufficiale neroverde sassuolocalcio.it

Sezione: News / Data: Ven 22 luglio 2022 alle 10:45
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print