Mattia Felici si appresta a voltare pagina e a intraprendere una nuova sfida professionale. Dopo una stagione caratterizzata da apporti intermittenti nel reparto offensivo del Cagliari, il giovane esterno classe 2001 si avvicina al trasferimento al Venezia, in un'operazione che punta a rilanciare la sua carriera in un contesto ambizioso e orientato alla crescita.

Il calciatore, ex Feralpisalò, era stato accostato anche al Sassuolo sia l'anno scorso che, in maniera un po' più timida, anche in questa sessione del calciomercato Sassuolo. Cresciuto nelle giovanili di Lazio e Lecce, Felici ha conquistato l’attenzione tra i professionisti indossando la maglia dei lombardi. Arrivato a Cagliari con grandi aspettative, non è però riuscito a trovare uno spazio stabile all’interno della rosa, complici anche la forte concorrenza e le scelte tecniche di Davide Nicola.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accordo a un passo con il Marsiglia per Neal Maupay

Calciomercato Sassuolo: offerta last minute del Bournemouth per Andrea Pinamonti

Calciomercato Sassuolo, nuovo terzino: esce Posch, salgono le quotazioni di Birindelli

Il trasferimento al Venezia si concretizzerà con la formula del prestito oneroso, arricchito dall’obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A del club lagunare, clausola che è stata voluta fortemente dalla dirigenza sarda. Operazione vicina alla conclusione in questi minuti che rinforzerebbe le corsie esterne in questo finale di mercato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 17:54
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print