Spezia e Sassuolo in campo per il match della seconda giornata del campionato di Serie A. Il Sassuolo è la squadra che ha giocato più partite (cinque) nell’anticipo domenicale delle 12.30 in Serie A nella scorsa stagione: il bilancio conta due successi, due sconfitte e un pareggio. Il Sassuolo ha perso entrambi i precedenti contro un’avversaria neopromossa in Serie A in gare giocate la domenica alle 12.30. Il Sassuolo ha mantenuto la porta inviolata una sola volta nelle ultime 10 partite di Serie A disputate nell’anticipo domenicale delle 12.30, a settembre 2019 contro la SPAL (3-0). La SPAL è l’unica squadra contro cui De Zerbi - da allenatore - ha ottenuto i tre punti in 13 partite di Serie A alle 12.30 della domenica (4N, 7P), in entrambe le sfide dello scorso campionato. Di seguito gli highlights e i gol di Sassuolo-Cagliari.

12' - GOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Lancio di Ferrari per Djuricic che parte sulla linea del fuorigioco, tunnel a Sala e poi destro a battere Zoet.

30' - GOL DELLO SPEZIA! Cross di Ricci dalla destra, colpo di testa di Galabinov, lasciato colpevolmente solo dalla difesa neroverde.

64' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Un rimpallo favorisce Caputo che si ritrova tutto solo davanti a Zoet, portiere saltato ma centravanti neroverde steso dal classe '91 spezzino. Dal dischetto Berardi spiazza Zoet e fa 1-2.

65' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! DEFREL! Errore di Dell'Orco in disimpegno, ne approfitta il Sassuolo: assist pennellato di Caputo sul secondo palo per Defrel che col piattone fa 1-3.

76' - GOOOOOOL DEL SASSUOLO! Stavolta è buono! CICCIO CAPUTO! Gol del numero 9 neroverde su sponda di Ferrari. E stavolta, dopo i 3 annullati, è valido!

LEGGI ANCHE: SPEZIA-SASSUOLO LIVE: RISULTATO E PARTITA IN DIRETTA

Spezia-Sassuolo 1-4
Sezione: News / Data: Dom 27 settembre 2020 alle 12:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print